DOMANDA Monitor 24'' G-sync 144hz

Pubblicità

PhilNox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,

come da titolo cerco un monitor con tecnologia g-sync a 144hz, mi basta anche un 24 pollici.
Desidero poter giocare i miei moba e fps con v-sync disattivato senza morire di tearing.
Tanto per info ho una GTX 970 e una I5 4690.
Budget 400-450 euro.
Grazie mille.

è proprio quello che ho nella wishlist di amazon =), ti ringrazio

p.s. tanto per capire meglio ... il g-sync per giochi come i miei è una tecnologia sprecata (magari bastano i 144hz e basso refresh) oppure è indispensabile per non avere il tearing ?

Ultima modifica:
è proprio quello che ho nella wishlist di amazon =), ti ringrazio

p.s. tanto per capire meglio ... il g-sync per giochi come i miei è una tecnologia sprecata (magari bastano i 144hz e basso refresh) oppure è indispensabile per non avere il tearing ?
più che altro è proprio inutile disattivare la sincronizzazione verticale... XD se blocchi gli fps a 60 con g-sync vai da dio non vedo il motivo di arrivare a 144, nel caso lo reggi ok, 144.... ma perché superarli ? È inutile.

più che altro è proprio inutile disattivare la sincronizzazione verticale... XD se blocchi gli fps a 60 con g-sync vai da dio non vedo il motivo di arrivare a 144, nel caso lo reggi ok, 144.... ma perché superarli ? È inutile.
ci sono giochi, come hots, che con il v-sync mi scendono gli fps sotto i 60 dandomi grossi problemi di reattività, mentre senza v-sync, con le stesse impostazioni grafiche, gli fps non vanno sotto gli 80 ... solo che senza v-sync, con il mio attuale monitor, mi è impossibile giocare con il tearing dell'immagine.
Quindi cerco uno schermo che mi possa far giocare senza v-sync e senza tearing annesso ed ho il dubbio se per avere questo ho bisogno per forza del g-sync o mi bastano 144hz o 75hz con refresh a 1mms

ci sono giochi, come hots, che con il v-sync mi scendono gli fps sotto i 60 dandomi grossi problemi di reattività, mentre senza v-sync, con le stesse impostazioni grafiche, gli fps non vanno sotto gli 80 ... solo che senza v-sync, con il mio attuale monitor, mi è impossibile giocare con il tearing dell'immagine.
Quindi cerco uno schermo che mi possa far giocare senza v-sync e senza tearing annesso ed ho il dubbio se per avere questo ho bisogno per forza del g-sync o mi bastano 144hz o 75hz con refresh a 1mms
ah ho capito, allora secondo me la soluzione migliore è un g-sync in quanto anche se hai cali di frame non dovresti sentirli, ovviamente meglio non avere una risposta di 7ms ma solitamente con il g-sync arrivano massimo a 2-3ms.

A parer mio ti conviene portarti avanti e prendere un g-sync visto che la tecnologia funziona bene ed in proporzione il prezzo non aumenta smisuratamente.

Comunque sono convinto che questo problema viene sistemato da un buon monitor 60hz con risposta bassa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro