Monitor 24...esiste qualcosa di decente??

Pubblicità

Kiki2024

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
37
Signori Buondi!
Vengo al nocciolo. Massimo 24 pollici. Jo provato un po la qualunque da un aoc Gaming xyz (180hz ecc) a cose più cheap. Tutti uno schifo per me. Ora sono con un msi 100hz 1ms tempo risposta. Decente. Ma esiste qualcosa che NON ABBIA BLEEDING???
tolgo i va che lo detesto.... Non mi interessa nulla di refresh, bastano 100hzvper me e 1080

Quello dipende dalla fortuna del pannello con gli IPS è cosi

ho bisogno di zero cavi e tutto nel monitor
con le casse integrate ci sono questi:
guarda i siti web ufficiali (ti ho messo i link) per i dettagli tecnici

con le casse integrate ci sono questi:
guarda i siti web ufficiali (ti ho messo i link) per i dettagli tecnici
Grazie infinite intanto
Eh a sapere se hanno bleeding o no.......
Ahimè è troppo comunque 200 euro

Ahimè è troppo comunque 200 euro
solo l'Asus è da scartare per il prezzo
Eh a sapere se hanno bleeding o no
guarda che si sa benissimo: tutti i monitor IPS hanno glowing (non bleeding), ossia i neri non sono veramente neri ma grigio scuri perché la retroilluminazione sugli angoli c'è su TUTTI i monitor IPS, senza esclusione
si parla di bleeding quando il glowing è eccessivo e in pratica "fuoriesce" troppa luce

tutti i monitor LCD ahnno un glowing più o meno accentuato (gli OLED no) e a quel prezzo di poco più di 100€ non puoi pretendere miracoli;
se vuoi alzare il livello devi andare su un pannello Fast-VA con retroilluminazione a mini-led, ma piccoli non li fanno, devi andare su un QHD e spendere 350-400 euro (Cooler Master Tempest GP2711 (CMI-GP2711) (m.2024) / AOC Q27G3XMN/BK (m.2023))

solo l'Asus è da scartare per il prezzo

guarda che si sa benissimo: tutti i monitor IPS hanno glowing (non bleeding), ossia i neri non sono veramente neri ma grigio scuri perché la retroilluminazione sugli angoli c'è su TUTTI i monitor IPS, senza esclusione
si parla di bleeding quando il glowing è eccessivo e in pratica "fuoriesce" troppa luce

tutti i monitor LCD ahnno un glowing più o meno accentuato (gli OLED no) e a quel prezzo di poco più di 100€ non puoi pretendere miracoli;
se vuoi alzare il livello devi andare su un pannello Fast-VA con retroilluminazione a mini-led, ma piccoli non li fanno, devi andare su un QHD e spendere 350-400 euro (Cooler Master Tempest GP2711 (CMI-GP2711) (m.2024) / AOC Q27G3XMN/BK (m.2023))
OK grazie. No non è possibile. Uso un crt di gamma alta e un oled 65. Non ha senso e non ho spazio

Mini led c’è anche questo Xiaomi
Per carità... Oltre che troppo grande io oltre 120-150 non spenderei mai

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro