Monitor 24" entro i 350€

Pubblicità

Absolute

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Vorrei cambiarmi il mio Samsung 226BW da 22" e passare ad un 24". Con una spesa massima di 350€ cosa mi posso prendere? Il mio uso principale sono giochi uso normale compreso un pò di fotoritocco...

grazie

p.s.
sotto ho una 5850

Ciao!anch'io ho una 5850 :) cmq se il tuo uso principale è giocarci e uso normale come navigare in internet ti consiglio innanzitutto un 16:10...ade controllo un attimo e ti trovo fuori qualcosa di buono :)

Allora immagino che tu sei consapevole che lo stress della scheda video è dovuto non alla "grandezza" in pollici dello schermo ma alla sua risoluzione!Quindi passando dal tuo 22" (che ha una risoluzione di 1680x1050) a un 24"(che ha una risoluzione di 1920x1200)la scheda video fara più "fatica" con i giochi...lo sai giusto??

Cmq questo è un ottimo sito:
Product Survey: 23'' to 28'' LCD Monitors - DigitalVersus
e con meno di 350€ potresti prenderti questo:
Iiyama Prolite E2607WS - DigitalVersus
è 27" ed ha sempre una risoluzione di 1920x1080 (16:9 questa è la sua unica pecca secondo me anche se altri potrebbero pensare esattamente il contrario)però ha un ottima resa dei colori e soprattutto un ottima reattività (che è la cosa più importante se ci vuoi giocare)

Qui puoi confrontare 2 monitor in un attimo:
Product Face-Offs Monitors - DigitalVersus

Vorrei cambiarmi il mio Samsung 226BW da 22" e passare ad un 24". Con una spesa massima di 350€ cosa mi posso prendere? Il mio uso principale sono giochi uso normale compreso un pò di fotoritocco...

grazie

p.s.
sotto ho una 5850
a giugno arriva anche l'lg 2363d 120hz 3ms a 379euro.:sisi:

io ti consiglio un bel iiyama 24" o 26" full hd 2ms il prezzo e x il primo nei 210 euro a salire........bello e anke potente..

io stavo per prendere un NEC EA231WMi poi dopo ho ripiegato su un EIZO perché avevo bisogno di qualcosa di più. Comunque lo si trova ad un prezzo molto interessante per essere un pannello IPS forte su tutti gli aspetti.
ciao

Pubblicità
Pubblicità