Monitor 23" per MacBook Pro 15"

CASSIO81

Utente Attivo
19
0
Salve,
Come da titolo cerco un consiglio da voi esperti per un ottimo Monitor 23" da attaccarlo al MacBook Pro 15" budget 200€.
Lavoro con Grafica e Musica.

Saluti
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao, a quel prezzo non puoi comprare un monitor "color reference". Se non hai esigenze di questo tipo, possiamo procedere con un consiglio :)
 

CASSIO81

Utente Attivo
19
0
Grazie per la risposta,
Vorrei solo utilizzare al meglio il mio MacBook Pro 2012 con un monitor 23" esterno che almeno si avvicini alla qualità video dello stesso. Adesso ho un Acer 23" X233H del 2009 e non mi soddisfa proprio.
Ho letto molto bene del "Dell u2312hm" quì sul sito. è adatta allo scopo?
 
Ultima modifica:

Sheldon Cooper

Utente Attivo
945
230
CPU
Intel Core 2 Duo T7200
Scheda Madre
Asus
HDD
120 Gb
RAM
2 Gb DDR2 667
GPU
Ati Radeon X1600 Mobility 256 Mb
Audio
Realtek
Monitor
Asus VS239H
PSU
90 W
Case
Notebook
OS
Windows XP
Grazie per la risposta,
Vorrei solo utilizzare al meglio il mio MacBook Pro 2012 con un monitor 23" esterno che almeno si avvicini alla qualità video dello stesso. Adesso ho un Acer 23" X233H del 2009 e non mi soddisfa proprio.
Ho letto molto bene del "Dell u2312hm" quì sul sito. è adatta allo scopo?
Assolutamente si, per il tuo budget non puoi trovare di meglio.

Per quanto riguarda la qualità, non solo si avvicina, ma la supera tranquillamente: Apple, a differenza di quanto fa con tutto il resto dei suoi prodotti (imac, iphone, ipad, cinema display) nei notebook non usa ancora display ips.
Quello che hai ora, per quanto ottimo, rimane un TN, con angoli di visuale limitati e una riproduzione di colori meno fedele di quanto non potrà darti il Dell U2312HM, appunto ips.
 

CASSIO81

Utente Attivo
19
0
Grazie ancora per le ultime info.
Ovviamente lo collego con cavo HDMI anzichè VGA giusto?
Dove acquistarlo con prezzo più basso?

Saluti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili