Monitor 23": il migliore

Pubblicità

Mandrakignus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
vorrei comprare un monitor LCD 23" per i seguenti usi:
-giocare
-vedere film
-videoediting
-uso comune (word, navigare su internet, ecc)
Ho visto dalle prove fatte che il migliore pare essere il Sony MONITOR SONY SDM-P234 o qualcosa del genere.
Vorrei sapere cosa ne pensate o se avete qualcosa di migliore e più aggiornato da propormi (es. con uscita HDMI) e con velocità superiore. Il prezzo non è un vincolo. Grazie

Waw anche io volevo aprire una discussione su questo monitor.
..................................................................................................
Su di esso fino adesso ho trovato solo le cose positive, l'unico diffetto si vede solo nella ripproduzione del nero (non è un diffetto, solo che in questo caso non è il migliore). Se lo aquisto prima di te, ti faccio sapere qualcosa in+.

Sentiamo gli altri.

Ultima modifica:
Ehi che entusiamo...mi sa che devo aver fatto una domanda sbagliata. Possibile che non mi sappiate dare qualche dritta su monitor di questo tagli. Spero che qualcuno abbia un pò di tempo da dedicarmi altrimenti pazienza...riformulerò la domanda in maniera più interessante....

Ciao,
23" mi sembra una misura non molto commercializzata, e quindi in linea + costosa.
Visto che il prezzo non è un vincolo vedi per un 24" piuttosto, è una misura + diffusa e quindi la qualità e il prezzo sono di sicuro + interesanti.

Prova a dare un'occhiata (http://www.tomshw.it/display.php). Anche perchè un perfetto polivalente ancora non esiste e quindi devi vedere tu in cosa deve essere perfetto e in cosa sufficente.

Forse è meglio un 24 magari DELL o SAMSUNG che hanno la freguenza di aggiornamento a 75Mhz mentre il tuo SONY a 60. Io forse punterò su un DELL...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro