Monitor 22": 200/250 €

• Autore discussione Autore discussione sboby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sboby

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve^^,
come da titolo, vorrei acquistare un monitor 22". Premetto che ultimamente non gioco moltissimo, quasi nulla, ma quando lo faccio mi piace farlo senza compromessi (non avrei assemblato un pc del genere...:asd:). Non faccio fotoritocco, guardo dei film ogni tanto, navigo molto in rete....
Inizialmente ero orientato su samsung...fino a quando ho saputo dei diversi pannelli (assurdo:doh:). Che mi consigliate?

up
anche un pò più di 250. Sono ritornato ai samsung, più specificatamente alllo t220, che non ha il problema pannelli.... alternative??

al guarda per il 2232 sempre samsugn
Lo trovo a 205€(se vuoi ti passo in privato il sito dove lo trovo a questo prezzo). Ho visto e provato il 2032BW, lo stesso modello ma piu' piccolo e posso dire che non e' niente male, superiore a tanti altri di pari dimensioni.

Monitor 22"

Ciao, ti scrivo utilizzando il mio nuovo monitor Samsung T220.
Devo dire che passando da un acer 17" a questo non ci sono proprio paragoni.
Secondo me dovresti buttartici a capofitto sul t220, oppure su qualche modello addirittura superiore e lasciar stare modelli più economici proprio in virtù del fatto che il monitor è il componente che "dura" di più nei pc odierni, quindi è importante averlo di buona qualità. Io l'ho pagato 260 euro qualche mesetto fa, quindi non dovresti avere problemi a trovarlo intorno ai 250 euro, fai un giro su trova prezzi. Io l'ho preso online, ma al momento non ne hanno più in quel negozio altrimenti ti avrei inviato il link in pvt.
Ciao.

Grazie mille per le risposte e la disponibilità^^.
Per quanto riguarda il monitor, i samsung che montano diversi pannelli li evito più che principio che altro :P , e mi pare il che il 2232 sia soggetto al problema, o sbaglio? :rolleyes:
A questo punto o mi butterò sul samsung t220 o risparmierò un pò scegliendo l'asus :).
La cosa che mi preoccupa un pò è il "trabballamento" del samsung :lol: , è così grave?

Grazie mille per le risposte e la disponibilità^^.
Per quanto riguarda il monitor, i samsung che montano diversi pannelli li evito più che principio che altro :P , e mi pare il che il 2232 sia soggetto al problema, o sbaglio? :rolleyes:
A questo punto o mi butterò sul samsung t220 o risparmierò un pò scegliendo l'asus :).
La cosa che mi preoccupa un pò è il "trabballamento" del samsung :lol: , è così grave?
Se non sbaglio la sere 2*32 ha pannelli diversi a seconda del prodotto ed e' tutto un fatto di fortuna(o di "amicizia"). Che intendi per "traballamento"?

Samsung T220

Per quanto rigurda il traballare, si effettivamente il T220 un pò traballa. Ma solo se colpisci la scrivania o il monitor con un bel colpo. E credimi non sono poi socì tante le volte in cui colpisci o monitor o scrivania...

Se ha la stessa base del 2032 posso dire che con le botte balla(un amico ce l'ha sul tavolino con le rotelle), ma se lo devi tenere sulla scrivania non dovresti avere di questi problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro