ElRatoLibre
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti, sto valutando l’acquisto di un monitor ultrawide piatto da 34 pollici ad uso esclusivamente lavorativo per disegno tecnico 2D con Autocad, 3D con Sketchup, programmi di contabilità, word, excel ecc..
Sono molto indeciso sulla risoluzione del monitor dato che non ho un computer molto prestante in ufficio (monta una CPU Intel I7 11000 con scheda grafica integrata).
DOMANDE:
Sono molto indeciso sulla risoluzione del monitor dato che non ho un computer molto prestante in ufficio (monta una CPU Intel I7 11000 con scheda grafica integrata).
DOMANDE:
- Con questa CPU, in rapporto all’utilizzo che faccio del pc, riesco a gestire una risoluzione di 3440x1440 o rischio di perdere potenza e quindi sarebbe meglio rimanere sul 2560x1080?
- Eventualmente riuscirei ad abbinare anche il monitor che possiedo ora (16:9 1920x1080) andando a metterlo in verticale affianco al nuovo monitor? Dato che mi farebbe molto comodo uno schermo in verticale per i programmi di contabilità.
- Potreste consigliarmi qualche monitor (possibilmente con pannello IPS) tra i 300/400€?