Monitor 21:9 o 16:9?

Pubblicità
Crimescene mi ha detti che si trova bene ed il pannello é buono, più altre persone che lo hanno recensito ne hanno parlato bene, il gaming oltre il FHD ad ultra non mi interessa, per il futuro si vedrà :lol:

Sì sì ma non ti sto dicendo il contrario di quanto detto dal mio collega: le vostre considerazioni sono tutte valide.
Mi volevo solo accertare che fosse chiaro che, con quella scheda video, non potrai ottenere alte prestazioni in termini di fps se prendessi un monitor wide da risoluzioni molto elevate oltre il fhd. :sisi:

Sì sì ma non ti sto dicendo il contrario di quanto detto dal mio collega: le vostre considerazioni sono tutte valide.
Mi volevo solo accertare che fosse chiaro che, con quella scheda video, non potrai ottenere alte prestazioni in termini di fps se prendessi un monitor wide da risoluzioni molto elevate oltre il fhd. :sisi:
Sisi ho capito, grazie del chiarimento, prendo quello lì che mi ha consigliato lui e abbino la 5600xt, non vado oltre per vari motivi.

scusa ti faccio subito la foto, e che non mi avevi risposto.

Come 21:9 è un ips che oggi non si consilgia, ma se hai budget limitato va bene è un pannello che costa poco e come qualità/prezzo è valido per essere un 21:9

Ha un bella copertura RGB e forse è il più economico 21:9 in commercio

IMG_20200125_182721-min.jpg

Ah e per la cronaca è pure freesync @75 hz paramentri che non sono scritte

Ultima modifica:
scusa ti faccio subito la foto, e che non mi avevi risposto.

Come 21:9 è un ips che oggi non si consilgia, ma se hai budget limitato va bene è un pannello che costa poco e come qualità/prezzo è valido per essere un 21:9

Ha un bella copertura RGB e forse è il più economico 21:9 in commercio

Ah e per la cronaca è pure freesync @75 hz paramentri che non sono scritte
Rimango dell'idea sia bellissimo, soprattutto considerando il mio monitor, grazie mille dell'aiuto!

Se vuoi iniziare con i 21:9 e non vuoi spendere, va bene, il 21:9 è un esperienza che ti cambia davvero, è molto coinvolgente!

Scusate l'intrusione ma per un prodotto simile (lg 29WK600) a risoluzione 2560x1080 @75 hz non va bene ne una 5600xt ne una 1660 super? E una 1070ti?

Lascia perdere la 1070 ti che non è una scheda da prendere adesso, la 1660 super va bene per un monitor del genere, ha una risoluzione un pò maggiore del full hd ma è una buona scheda quindi non vedo perché devi prendere una 1070 ti che è vecchia.

Che abbia 75hz non significa che devi avere per forza 75 hz in uyttti i giochi e attensione per essere compatibile con il freesync deve avere il display port

come scheda puoi prendere QUESTA per un monitor del genere va ancora bene

La 1070ti sarebbe nuova. Sn rimanenze di un negozio che ha chiuso... Quindi nuova... A meno del prezzo della 1660 super che mi hai mandato... Che fare?

ma dipende da quanto la paghi perchè capisco che la potresti anche prendere nova, ma è una scheda vecchia, superata....il prezzo se il negozio ha chiuso è senza garanzia, io non prenderei mai una scheda video, poi fondo di magazino senza garanzia

La VGA di quasi tutti i produttori hanno bisogno del negoziante per attivare la garanzia, metti caso che è rotta o difettosa, o si rompe tra 6 mesi puoi prendere e buttare la scheda, quindi anche se il prezzo è buono io ti sconsiglio di prenderla.

ma dipende da quanto la paghi perchè capisco che la potresti anche prendere nova, ma è una scheda vecchia, superata....il prezzo se il negozio ha chiuso è senza garanzia, io non prenderei mai una scheda video, poi fondo di magazino senza garanzia

La VGA di quasi tutti i produttori hanno bisogno del negoziante per attivare la garanzia, metti caso che è rotta o difettosa, o si rompe tra 6 mesi puoi prendere e buttare la scheda, quindi anche se il prezzo è buono io ti sconsiglio di prenderla.
220 euro spedita... Chi me la vende può farmi la fattura a me privato (ha un negozio nn inerente all'hardware ma devo capire come fare con asus per un eventuale rma, cmq è una strix) nn lo so nemmeno io se prenderela o no...

220 euro spedita... Chi me la vende può farmi la fattura a me privato (ha un negozio nn inerente all'hardware ma devo capire come fare con asus per un eventuale rma, cmq è una strix) nn lo so nemmeno io se prenderela o no...
Se il negozio non è più attivo è poi molto difficile ottenenere una riaprazioen in garanzia, anzi per una vga direi che è impossibile a meno che non era EVGA

Vedi te, fattura o non fattura per le vga non funziona così

Se il negozio non è più attivo è poi molto difficile ottenenere una riaprazioen in garanzia, anzi per una vga direi che è impossibile a meno che non era EVGA

Vedi te, fattura o non fattura per le vga non funziona così
Devo un po' capire com'è la situazione... Garanzia a parte come scheda la 1070ti è più prestante rispetto ad una 1660 super giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro