monitor 21:9 3440x1440

Pubblicità
Purtroppo non posso aiutarti: Huawei (stendiamo un velo pietoso) non fornisce l'elenco delle risoluzioni supportate e relativi refresh rate nell'edid. QUindi non posso sapere cosa dovresti trovare nell'elenco.

Tutto quello che posso dirti è di cercare un software chiamato CRU, creare una risoluzione personalizzata 3440x1440 50hz e poi forzarla da windows.

Purtroppo non posso aiutarti: Huawei (stendiamo un velo pietoso) non fornisce l'elenco delle risoluzioni supportate e relativi refresh rate nell'edid. QUindi non posso sapere cosa dovresti trovare nell'elenco.

Tutto quello che posso dirti è di cercare un software chiamato CRU, creare una risoluzione personalizzata 3440x1440 50hz e poi forzarla da windows.
Provero così! Se qualcuno ha qualche altra idea sarà ben accetta

CRU non mi permette di inserire una risoluzione piu alta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo te se mi procuro una scheda video che supporti quel formato riesco a risolvere?

Tecnicamente ha risoluzione max 4096 x 2160 Pixels, ma che poi possa soddisfarti non ne sono cosi certo.
50 euro prova a spenderli...è un peccato buttarli, ma non sono una cifra improponibile.
Prova a guardare nella sezione mercatino, ci sono un po' di offerte decenti. Chiaro che se si tratta di una scheda stravecchia te la si possa dare a poco, ma visto il momento il sovrapprezzo devi metterlo in conto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro