Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Bravo hai più coraggio di me:luxhello:Io sto aspettando di capire se la rev. 01 risolve i problemi di tinting e dithering e se lo fa via firmware disabilitando delle caratteristiche hardware o no...a dire il vero mi sono r@@@o di monitor che promettono e che non mantengono.
Dove lo compri?Dell Italia(li ho chiamati ieri e per avere il prezzo più basso destinato alle imprese,540, devono chiedere autorizzazione e non sanno che revision spediscono) o ebay (480 dall'inghilterra,ma qui non si sa come ci si comporta col recesso)?
Ciao
455€ spese incluse dall' UK, recesso con loro , garanzia direttamente con la DELL....sinceramente non so se la rev A01 risolvi il problema di "shift color", ma non mi interessa, tanto ho capito che è una cosa per fissati...ho visto mille forum ita e eng e video, il monitor è un IPS ch pagherò 455€, quindi non mi lamento (garanzia pixel 0).
Con la revA01 sono risolti sia il problema di dithering e di shift-color...mentre con la rev A00, si dovrebbe fare un aggiornamento, tramite dei file non ufficializzati da DELL, che risolvono il problema però fanno decadere la licenza.
Quindi io l'ho ordinato rev A01 e sto apposto. ;)
Quel thread lo conosco bene dato che l'ho letto tutto. Se guardi qui Hardware Upgrade Forum - View Single Post - [THREAD UFFICIALE] DELL ultrasharp U2410 neanche la 01 pare esser immune e alcune pagine dopo ci sono delle foto dove si vede chiaramente il tinting. Per la cronaca pare esser uscita la 01 harware. Per favore mi dai il link dove l'hai preso tu?(magari in pvt) Grazie