monitor 1920x1200 + 2 domande

Pubblicità
Se ti interessa vendo un monitor / Tv digitale terrestre 32" 2xHDMI 1920x1080x60Hz 350euro. Puoi contattarmi in pvt per maggiori info, foto eccetera.

grazie ma non mi metto a guardare un monitor da 32" a 50cm. in + per me è fondamentale il 1920x1200

Bravo hai più coraggio di me:luxhello:Io sto aspettando di capire se la rev. 01 risolve i problemi di tinting e dithering e se lo fa via firmware disabilitando delle caratteristiche hardware o no...a dire il vero mi sono r@@@o di monitor che promettono e che non mantengono.
Dove lo compri?Dell Italia(li ho chiamati ieri e per avere il prezzo più basso destinato alle imprese,540, devono chiedere autorizzazione e non sanno che revision spediscono) o ebay (480 dall'inghilterra,ma qui non si sa come ci si comporta col recesso)?
Ciao

455€ spese incluse dall' UK, recesso con loro , garanzia direttamente con la DELL....sinceramente non so se la rev A01 risolvi il problema di "shift color", ma non mi interessa, tanto ho capito che è una cosa per fissati...ho visto mille forum ita e eng e video, il monitor è un IPS ch pagherò 455€, quindi non mi lamento (garanzia pixel 0).

Il monitor è arrivato U2410f sul CD c'è scrivvo rev A02...boh?
Cmq è fikissimo...ora cerco qualcuno che può aiutarmi con le impostazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro