Monitor 1920x1080 HDMI

Pubblicità

happygallo93

Utente Èlite
Reazioni
248
Punteggio
62
ciao ragazzi.. questa discussione è una discussione parallela a questa http://www.tomshw.it/forum/tastiere...65-mouse-e-tastiera-da-e-key.html#post1500903 .. Sto per effettuare l'ordine di MONITOR-MOUSE-TASTIERA per la configurazione sotto il mio profilo.. qui parleremo esclusivamente del monitor, per mouse e tastiera andate nell'altra discussione..

Prendete monitor SOLO da e-chiave dato che quello è il negozio da cui vorrei comprare quindi a meno che non lo richieda IO espressamente non venitemi a dire "compra lì perchè c'è".. al massimo chiedo disponibilità a e-key.

a me serve un monitor (budget MAX MAX MAX 200€) 22" o 21.5" con presa HDMI.. sarà per gaming quindi possibilmente latenza bassa. mi piace l'idea led.

ecco quello che ho trovato finora:

ASUS 54,6cm (21,5") MS228H D-Sub+HDMI LED FULL HD 169€

Iiyama Monitor Prolite E2210HDS-1 2 2 Ms Vga Altoparlanti Ms 22 Pollici Tft Dvi Hdmi 159€

l'istinto mi dice "asus".. voi ne sapete di più di me quindi aiutatemi please.

:ok: grazie in anticipo

per il mio diciottesimo compleaano mi hanno regalato un samsung SyncMaster BX2235;

• 21,5 pollici
  • 1080p
  • hdmi
  • 2ms tdr
  • led
credo sia per te...guarda se c'è su ekey....:ok::ok:
mannaggia che su e-key non c'è...
imho sarebbe il monitor perfetto...prova a chiedere la disponibilita perche' secondo me ne vale la pena....ha anche i sensori di tocco (il mio rossi) per le impostazioni del monitor...
bellissimo

per il mio diciottesimo compleaano mi hanno regalato un samsung SyncMaster BX2235;

• 21,5 pollici
  • 1080p
  • hdmi
  • 2ms tdr
  • led
credo sia per te...guarda se c'è su ekey....:ok::ok:
mannaggia che su e-key non c'è...
imho sarebbe il monitor perfetto...prova a chiedere la disponibilita perche' secondo me ne vale la pena....ha anche i sensori di tocco (il mio rossi) per le impostazioni del monitor...
bellissimo
il prezzo è abbastanza buono ma su e-chiave non c'è e nemmeno su pr0k00.. al massimo su bpm-p0w3r ma lì non penso di acquistare..

mannaggia...
perche' in effetti ha tutte le caratteristiche che cercavi...nemmeno su ordinazione si puo' prendere da e-chiave??...
casomai non sia possibile io ti consiglierei l'asus...
con l'accoppiata vga monitor e splendid magari esce fuori qualcosa di bello..

mannaggia...
perche' in effetti ha tutte le caratteristiche che cercavi...nemmeno su ordinazione si puo' prendere da e-chiave??...
casomai non sia possibile io ti consiglierei l'asus...
con l'accoppiata vga monitor e splendid magari esce fuori qualcosa di bello..
penso che se lo ordino me lo danno però dato che l'asus è disponibile.. hmm.. ci sto pensando.. altri consigli?

EDIT: ho letto anche sulle news di toms qualche giorno fa dell'uscita della nuova serie asus ML e guardando le foto mi sono subito innamorato perchè a differenza del MS ha la base normale.. il problema è che non è disponibile da nessuna parte, quanto pensate che ci mettano a renderli disponibili? perchè se trovo l'ml228h sotto i 200€ allora la storia è chiusa e prendo quello.. ne sapete qualcosa? nel frattempo, altri consigli?

penso che se lo ordino me lo danno però dato che l'asus è disponibile.. hmm.. ci sto pensando.. altri consigli?

EDIT: ho letto anche sulle news di toms qualche giorno fa dell'uscita della nuova serie asus ML e guardando le foto mi sono subito innamorato perchè a differenza del MS ha la base normale.. il problema è che non è disponibile da nessuna parte, quanto pensate che ci mettano a renderli disponibili? perchè se trovo l'ml228h sotto i 200€ allora la storia è chiusa e prendo quello.. ne sapete qualcosa? nel frattempo, altri consigli?

Ciao Scusa cmq l asus ml228 è gia disponibile su e-key..
spero di nn sbagliarmi ciaoo :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro