Monitor 170 € gaming

Pubblicità
nono sempre con le stesse caratteristiche, lasciando perdere la distinzione tra glare e opaco (magari opaco mi fa più comodo che lucido, dietro c'ho le lampadine che potrebbero darmi fastidio, ora ho un monitor piccolo, questa differenza non la noto)

nono sempre con le stesse caratteristiche, lasciando perdere la distinzione tra glare e opaco (magari opaco mi fa più comodo che lucido, dietro c'ho le lampadine che potrebbero darmi fastidio, ora ho un monitor piccolo, questa differenza non la noto)
più è grande e più superficie si ha per raccogliere i riflessi, se hai le lampadine dietro e le accendi di sera potrebbero vedersi.

lo so, ma mi hanno detto che sotto i 22" un fullHD si legge male, ha dei pixel troppo piccoli

e d'altronde io ce l'ho a 40/50cm da me il monitor
se lo prenod troppo grande sarebbe imposibbile sfruttarlo tutto :asd:
gia 22-23" mi sembra troppo grande a questa distanza :sisi:

ma comprando un monitor sotto il fullHD mi sembra di castrare il computer

lo so, ma mi hanno detto che sotto i 22" un fullHD si legge male, ha dei pixel troppo piccoli

e d'altronde io ce l'ho a 40/50cm da me il monitor
se lo prenod troppo grande sarebbe imposibbile sfruttarlo tutto :asd:
gia 22-23" mi sembra troppo grande a questa distanza :sisi:

ma comprando un monitor sotto il fullHD mi sembra di castrare il computer
questione di abitudine, che nel 22" che alla fine non è altro che un 21.5" il full hd rende i caratteri piccoli sì, io infatti con quelli cambio proprio il tipo di carattere e risolvo, comunque il 23" migliora decisamente e a quella distanza è perfetto.

Il non riuscire a sfruttarlo a quella distanza è questione di abitudine e basta, cè chi a 50cm ci tiene il 27", io di solito sto a 40cm dal 22" e 50 dal 24" che ho, anche perchè se mi allontano mi viene da avvicinarmi.

questo lo so, un dot pitch minuscolo per leggerci devi starci appiccicato allo schermo :asd:

io intendevo per la larghezza
un monitor 22" se ce l'hai troppo vicino devi girare la testa per guardarlo tutto :sisi:

intendo che il mio non devo muovermi per vedere tutto (è piccolo)
spero che rimanga la stessa cosa con il 23" asus

vedo la disponibilità
probabilmente se non lo compro a dicembre slitta per l'esaste del prossimo anno :sisi: :sisi:

tutti sul forum mi stanno consigliando di aspettare per windows 8 e le gtx600 e tutto il resto :sisi:

comunque il monitor rimarrà questo, tanto la configurazione l'ho salvata su un txt

vedo la disponibilità
probabilmente se non lo compro a dicembre slitta per l'esaste del prossimo anno :sisi: :sisi:

tutti sul forum mi stanno consigliando di aspettare per windows 8 e le gtx600 e tutto il resto :sisi:

comunque il monitor rimarrà questo, tanto la configurazione l'ho salvata su un txt
no scusa ma che fai configurazioni per l'anno prossimo ? :doh:

veramente l'avevo fatta per farlo ora, ma visto che il prossim'anno esce windows 8, le nuove ati e invidia, i nuovi ivy bridge, le directx12, ecc, tutti mi hanno consigliato di aspettare il prossim'anno, mettere da parte qualche soldo in più (200€ così arrivo a 1500€ e mi compro componenti migliori, 200€ tra natale e compleanno si fanno lisce) e avere un desktop molto migliore.

poi, ora riniziano le lezioni univesitarie, e di tempo per giocare ne ho poco effettivamente :sisi:

(se cerci il thread è quello da 54 pagine :lol:)
edit: 56*

se vuoi vedere la configurazione, è questa: :P
Scheda Madre MSI p67A-GD53 G3 Socket 1155
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge
RAM Corsair Vengeance Blue Low Profile CML4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x4GB) CL9
VGA MSI gtx560ti TwinfrozrII 1GB
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 260MB/s Sata3
Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2
Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 80Plus Bronze
Case Midi cooler master HAF 922
Dissipatore CPU Prolimatech Super Mega per Intel
Scheda Audio Asus Xonar DX XD Low Profile
Card Reader 3.5 LogiLink CR0012 54in1 CR0005C Multiformato + USB Nero
Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero
Penna USB Wireless LiteN TP-Link TL-WN722N High Gain
Ventola Enermax Magma 120MM € 9.80 x2
Monitor Led 23" Asus ML239H FullHD 400cd/m² 6ms VGA DVI-D HDMI Nero
Tappetino Revoltec GamePad Precision Basic
Tastiera USB Logitech Deluxe 250 Nero
Spese di spedizione per <50kg 31.50€
Mouse USB Razer Abyssus gaming 3500DPI Nero

TOTALE 1308.80 €

se slitta al prossim'anno ci sarà al posto di quelli:
una nvidia gtx670
un ivy bridge
una mobo msi z68 gd53
un dissipatore noctua nhd14
un tx750 corsair
un SSD da 256 gb
tutto il resto rimarrà uguale poi

bah beato tu, se aspetti l'anno prossimo ti consiglieranno di aspettare ancora per l'anno successivo, se ti basi su queste cose non lo comprerai mai.
Le VGA si aggiornano e le cpu pure, compra adesso e poi aggiorna quando ti pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro