fauzia davite
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Qualcuno mi sa spiegare perché non si vedono bene i caratteri con questo monitor LCD 17" è un BENQ T705, velocità MS13 contrsto 500:1
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aiutatemi per favore!!! :help:fauzia davite ha detto:Qualcuno mi sa spiegare perché non si vedono bene i caratteri con questo monitor LCD 17" è un BENQ T705, velocità MS13 contrsto 500:1
Grazie
fauzia davite ha detto:Aiutatemi per favore!!! :help:
Effettivamente lo ho provato ad una risoluzione più bassa per vedere i caratteri più grandi, a questo immagino che per lavorare bene in videoscrittura con dei caratteri nitidi di dimensioni maggiori avrei dovuto acquistare un 19"Aristocrat ha detto:a che risoluzionelo tieni ? quella nativa spero. cioe 1280x1024
puoi postare una foto ?
fauzia davite ha detto:Grazie a tutti siete stati gentilissimi, vorrei chiedervi ancora un consiglio, la scheda video potrebbe migliorare la risoluzione dei caratteri?
Io lo uso soprattutto per scrivere e vorrei trovare la soluzione migliore per stancare il meno possibile gli occhi.
ipergiorg ha detto:francamente io ho un 17'' CRT (che poi sono 16'' reali) e problemi di caratteri troppo piccoli in videoscrittura non ne ho.