DOMANDA Monitor 144hz per pc?

Pubblicità
U

Utente 142549

Ospite
Salve a tutti,cerco un monitor per il mio pc.
Questi sono i componenti:
-As rock B450M pro4
-Ryzen 5 2400G 3.6GHz
-Kingston ssd 240gb
-Corsair cx550m
-Patriot 2x4gb di RAM DDR4
Per la scheda video ancora non mi sono deciso.
Va bene questo?
https://www.amazon.it/dp/B07DTN4BM8/?tag=tomsforum-21

Però in una recensione un utente afferma che questo monitor ha problemi di Clouding.
Cioè per video/film non va bene....
Voi che ne pensate?
Se ci sono altre alternative sempre mantenendo quel prezzo?

Grazie per il consiglio.
Ma supponendo di comprare il monitor aoc,con quale scheda video posso sfruttare questo monitor mettendo i dettagli ad ultra?

Sera :)

Beh direi che se vuoi sfruttare quel monitor per bene dovresti non solo acquistare minimo una gtx 1660 ti o una gtx 1070 nell'usato, ma aumentare sicuramente la ram e, soprattutto cambiare la cpu. Il 2400g non è una cpu adeguata ai 144hz/fps :sisi:

Salve,grazie per il tuo intervento.
Il mio "piano" è quello di acquistare poco alla volta.
Prima vorrei iniziare con questo monitor aoc perché non mi trovo bene con la tv da 55 pollici.
Troppo grande e per la sua posizione non mi trovo bene.
Quindi,vorrei prima procurarmi un monitor,faccio passare un po'di tempo,dopo la scheda video.
Poi in futuro penserò per le RAM e CPU.
Se il minimo per la GPU è la gtx 1070,se voglio puntare leggermente più in alto,quale prendo?
Sempre se non da problemi di compatibilità con la mia CPU attuale.

Salve,grazie per il tuo intervento.
Il mio "piano" è quello di acquistare poco alla volta.
Prima vorrei iniziare con questo monitor aoc perché non mi trovo bene con la tv da 55 pollici.
Troppo grande e per la sua posizione non mi trovo bene.
Quindi,vorrei prima procurarmi un monitor,faccio passare un po'di tempo,dopo la scheda video.
Poi in futuro penserò per le RAM e CPU.
Se il minimo per la GPU è la gtx 1070,se voglio puntare leggermente più in alto,quale prendo?
Sempre se non da problemi di compatibilità con la mia CPU attuale.
Ah ok ti capisco perfettamente allora! Prendi il monitor subito :asd:! Per quanto riguarda la gpu, se vuoi avere un po' più di potenza puoi prendere o una rtx 2060 oppure, se vuoi maggiore sicurezza dei 144fps prebdi una rtx 2070

Pubblicità
Pubblicità
Indietro