Citi da youtube? O marchetta pro-AOC? Senza offesa, giusto per curiosità. Sono noti a tutti i problemi di resa cromatica ed altro che spesso l'AOC offre. Gli ho citato due che qui sul forum si straconsigliano provati e testati dagli utenti, quindi senza pericolo recensione legata a marketta. Il samung l'ho visto all'opera personalmente, provato e non delude. Ti ripeto non è un attacco, giusto una puntualizzazione.
Che poi ad un soggetto possa dare problemi fa' parte di quei incidenti legati a qualsiasi hardware.
No, l'AOC G2460PF è letteralmente più scarso dei monitor che ti ho proposto. L'unica cosa positiva che gli reputo sono le cornici sottili. L'altro non lo conosco ma essendo nuovo modello mi aspetto qualche miglioria.
Non voglio creare flame, che è l'ultima cosa che cerco sia privatamente che online!
Ma non insinuare più a presunte marchette...
Non offendo e non tollero offese, soprattutto se avessi seguito o avresti provato a guardare i miei precedenti post, nei quali prima consigliavo il Viewsonic XG2401/XG2402 e poi ora AOC G2590PX.
E lo consiglio UNICAMENTE perchè da molti mesi sto seguendo assiduamente tutti i forum online e ho letto tutte le recensioni di questa categoria di monitor (24" 1080p 144Hz freesync) e se fino a 1 mese fa si consigliava il Viewsonic XG2401, oggi con l'uscita di questo modeelo, hanno notato, I RECENSORI, che è migliorato rispetto a quest'ultimo.
Basta fare ricerche su google, perdere tempo a leggere recensioni e si arriva alla mia conclusione....amenochè non si parli l'inglese e non si capiscano.
Mi sono messo anche a tradurre e caRpire le traduzioni di google con le recensioni di lingue che non conosco (olandese, polacco, ecc).
Ovviamente ho considerato SOLO le recensioni che usano strumenti appositi e non quelli che vanno a sensazioni personali!
Siccome costano tutti più o meno uguali, è inutile consigliare monitor di anni passati, quando i nuovi monitor, anche di altre marche, li hanno migliorati!
Costassero la metà avrebbero un senso, ma attualmente no!