DOMANDA Monitor 144hz, g-sync, FHD o QHD, magari curvo..

Pubblicità
ma te l'ho linkato anche sopra, si tratta di una buona scheda e costa meno epr il 2k è minimo

Si sì @crimescene non me ne volere lo so che l'avevi già messa...dato che sto per fare la cazzata volevo sapere perché proprio quel modello e cosa aveva in più rispetto alla MSI che mi piace un sacco esteticamente e sta giusto 40 euro in più ...maledizione a voi cosa mi state per far fare!!! La scimmia urla!!

Se ti piace léstetica va bene se sei disposto anche a apgarla di più come performance siamo lì

Ma non dare la colpa a me io cerco di aiutarti anche a non fare spendere chissà quanto, ma il 2k @ 144 costa, poi solo quel pannello è 10 bit, magari a te non servono in gamign, ma la differenza tra un 8 e un 10 bit come profondità di colore si vede

ma te l'ho linkato anche sopra, si tratta di una buona scheda e costa meno epr il 2k è minimo

Vuoi qche ti facico qualche foto p[er l'LG?

Non sei credibile .... è solo colpa tua anzi vostra.. pure @Skills07 non scherza ...tra poco mi metto al PC a osservare e pensare.............. ........ ok ok quindi a prestazioni siamo lì cambia il prezzo.. cioè non come la EVGA della 1660s che mi mostraste che aveva quel dissi da paura!!

fidati con la kfa2 vai a botta sicura, te la mostro montata nel case se vuoi:
desk.webp
è esattamente quella col led rosso che vedi nella foto, c'è anche il riflesso del vetro, avendo l'h500p

Abbiamo lo stesso case :D solo che io ho volutamente la versione Gunmetal Mesh che ha la rete metallica frontale al posto del plex...

Ho quasi deciso di far sta "cazzata".... :D solo che ho appena scoperto che anche se presa da Amz al 1660s è stata venduta/spedita da un negozio esterno...quindi dovrò aspettare 5-7 giorni lavorativi per sapere se accettano il reso…?!? Sinceramente dato che sono ad un passo dal "buttar via" un sacco di soldi...perferisco non aspettare! :D

Datemi una buona notizia...il mio vecchissimo alimentatore Silent Gold pro da 600w della CM regge per ora questa scheda?? almeno quello vorrei aspettare un po'….cioè pieta.. per ora mai dato un problema

EDIT: oddio mi sto per sentire male...una scheda da 600 euro (540non cambia molto .. )
BOOM.png

Ultima modifica:
si l'alimentatore va bene, anche un 550w buono va bene e regge non sonos chede che consumano tanto, tranquillo

Allora...monitor arrivato ieri...speso un po di tempo per montare la scheda bene, quindi ho riarrangiato un po di cavi nel case, poi ho piazzato il monitor, cavo DP e........WOOOOOOOOAAAAAAA!!!!

SI VEDE DA PAURA!!!!

Ma....sicuramente vanno impostate un po di cose...ho avviato RE7 e nelle scene buie proprio non ci siamo, troppa luce...è partito l'hdr nel gioco, levandolo va meglio..ma poi sta anche nelle impostazioni dello schermo..o nel pannello di controllo di WIN10...

Poi.. ho impostato i 10bit ma a formato dolore output quale scegliere? YCbCr422, 444 o RGB...

Poi nei giochi il V-Sync va attivato? Anti-Aliasing che si mette?

Nelle impostazioni dirette del monitor che si mette?? Adaptive sync....stabilizzatore del nero....tempo di risposta (piu veloce, veloce, normale, spento)....cross hair (che diavolo è)...

Aiuto tanta roba...troppa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro