Monitor 144hz con adaptive sync 24”

Pubblicità

TommyShow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Slave ragazzi,
cerco un buon monitor 144hz con adaptive sync per la mia 1660 super, possibilmente IPS e di 24”. Ho un budget di 230€.
Grazie

Se una FHD ti fosse sufficiente (e direi di si per una 1660s, tanto più in su con la risoluzione non vai se pretendi anche una certa fluidità di framerate) consiglierei questo, io ho il fratello maggiore 27GL850 Ultragear che è una vera bomba.

si confermo che non è un monitor da prendere non a quel prezzo almenpo visto che si è trovato anche sui 120

C'è l'MSI in offerta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
...ed ecco spiegato perchè non bisogna MAI fidarsi delle risposte trovate in "Domande e risposte dei clienti" su Amazon...chiedo venia, controllo ma credo tu abbia ragione. Sembrava troppo bello.
quelli del marketing sono furbi, mettono la stessa immagine e voilà

assolutamente con il Display port altrimenti ti giochi al compatibilità g-sync

no chiedi pure e che per avere la compatibilità g-sync si deve per forza collegare attraverso un cavo display port, funziona così.
Il freesync invece è compatibile anche con l'HDMI con schede amd.

nmi sembra che il monitor sia sprovvisto di DP quindi se non ce l'hai lo devi comprare purtroppo

Visto che siamo in tema e l' ho visto proprio ieri ecco il video che spiega come usare nel miglior modo possibile un monitor freesync/gsync

( segnalo solo un errore nel video: non si può scegliere tra dp ed hdmi, come detto sopra gsync compatibile su questi monitor funziona solo via dp).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro