Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao!
Se posso, mi intrometto nella discussione perchè ho appena preso il monitor LG Ultragear ed è fantastico!
Prima avevo un monitor Acer Predator 1080p a 144hz TN e fidati c'è un abisso rispetto a questo LG IPS.
Prima di tutto la risoluzione e la dimensione dell'immagine sullo schermo che sembra di essere dentro quando giochi!
I colori sono vibranti e pieni, come tempo di risposta è ottimo e 144hz sono il top per giocare, cosa te ne fai di 240hz?
Ovviamente ti sto dando un parere che nasce da una mia esperienza personale, ma te lo consiglio davvero! ?
Concordo, la perfezione non esiste, ma davvero la botta visiva rispetto ad un TN non la pensavo cosi forte ?;possessore dell'LG anche io da pochi giorni, gamma cromatica eccezzionale e pannello super veloce, ho un pò di noie in stanza buia e scene scure, ma non si può aver tutto ogni tecnologia di pannello ha i suoi difetti.
Concordo, la perfezione non esiste, ma davvero la botta visiva rispetto ad un TN non la pensavo cosi forte ?;
cioè Horizon zero Dawn sembra un altro gioco (performance a parte ? )
Ciao!
Se posso, mi intrometto nella discussione perchè ho appena preso il monitor LG Ultragear ed è fantastico!
Prima avevo un monitor Acer Predator 1080p a 144hz TN e fidati c'è un abisso rispetto a questo LG IPS.
Prima di tutto la risoluzione e la dimensione dell'immagine sullo schermo che sembra di essere dentro quando giochi!
I colori sono vibranti e pieni, come tempo di risposta è ottimo e 144hz sono il top per giocare, cosa te ne fai di 240hz?
Ovviamente ti sto dando un parere che nasce da una mia esperienza personale, ma te lo consiglio davvero!![]()
ho visto che dell'LG ultragear è uscita anche una versione più recente LG 27GN850, comunque il top sarebbe riuscire a provarli, un altra piccola curiosità il g Sync aumenta input lag vero ?
Il Gsync, da quello che ho letto/capito in rete su varie guide, genera un leggerissimo input lag, dovuto al modo in cui opera; ma non è assolutamente paragonabile all'input lag generato dal vsync.ho visto che dell'LG ultragear è uscita anche una versione più recente LG 27GN850, comunque il top sarebbe riuscire a provarli, un altra piccola curiosità il g Sync aumenta input lag vero ?
Il Gsync, da quello che ho letto/capito in rete su varie guide, genera un leggerissimo input lag, dovuto al modo in cui opera; ma non è assolutamente paragonabile all'input lag generato dal vsync.