Monitor 1440p Budget 300 euro

Pubblicità

Symber

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
3
Salve a tutti!!!!!
Sto cercando un buon monitor da gaming con un budget di 300 euro massimi.
Vorrei un pannello IPS ,il tipo VA, TN, MiniLED... non cambia, l’importante è che sia di ottima qualità per quello che spendo. Il mio setup include una RTX 5070 Ti e anche se tutti dicono che l’OLED sarebbe l’ideale resto fermo sui 300.
Ah se possibile mi consigliate anche un buon cavo display port da prendere?
Gioco principalmente a League of Legends in modo non competitivo e qualche mmorpg che porto in streaming, ma ogni tanto mi concedo anche titoli next-gen. Potreste consigliarmi 2 o 3 modelli interessanti da valutare? Vi ringrazio tanto **

vai di miniled: monitor mini led viene 309€ quindi direi nel budget
Consiglieresti anche altri modelli? Questo mi piace, non conosco la marca ma dalle recensioni sembra piacere a tanti.

Mentre aspettavo qui ho inquadrato anche questi modelli:

Ultima modifica:
Consiglieresti anche altri modelli? Questo mi piace, non conosco la marca ma dalle recensioni sembra piacere a tanti.

Mentre aspettavo qui ho inquadrato anche questi modelli:
Non c'è storia con i mini led

un ips non ha senso nei confronti di un miniled va... sopratutto se viene SOLO 9€ in piu del budget prefissato.
Non c'è proprio paragone

al giusto prezzo tutto ha un senso, e il nuovo AOC costa 250, 50 euro sotto al suo budget

Si ma parliamo sempre di FAST-IPS coi soliti problemi degli IPS (aloni negli angoli etc) cosa che nei mini-led va non c'è.
Dipende tutto da lui.
Se ha 300€ e a 309€ c'è il mini led non penso che 9€ uccidano.
Però ognuno coi propri soldi prende quello che ritiene giusto

i cavi dei monitor sono inclusi nelle scatole non c'è bisogno di prenderli a parte (il monitor sopra è da non confondere col fratello quasi uguale AOC Q27G42ZE che ha una certificazione HDR inferiore e un ingresso HDMI in meno)
Anche questo mi piace molto, questa marca invece la conosco e so che fa buoni prodotti.

Scusate la mia ignoranza, ma gli aloni negli angoli? cose che succedono spesso o proprio questi monitor da nuovi hanno questo problema?

Ho sentito parlare bene anche di questo, se volessi 'osare' sarebbe sempre meglio il miniled giusto?

si il miniled è un altro tipo di pannello, per gamma colori, HDR etc

Alla fine vado per AOC da 250 che risparmio un qualcosina e mi spingo su una marca che conosco un po. Grazie mille per i consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro