Monitor 1440p 144hz

Pubblicità

OMG-Instinct

Nuovo Utente
Messaggi
133
Reazioni
41
Punteggio
37
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un XB271HU-A (la versione TN del classico Acer Predator), ho optato per questo dal momento che ho sempre avuto il timore della lotteria per gli IPS.
Sono felice delle prestazioni di questo monitor ma ho notato di recente gravi problemi di color banding e degli artefatti nelle situazioni più scure (ad esempio nelle grotte in The Witcher 3).
Ho notato che viene spesso consigliato l’LG 27GN850, ma in realtà non ho problemi di budget e volevo capire se potesse esserci qualcosa che facesse di più al caso mio, magari con modulo G-Sync invece che compatibile, quindi avevo pensato ai classici PG279Q e alla versione IPS dell’XB271HU.
Le mia priorità per il nuovo acquisto sono:
- eliminare il color banding
- no ghosting
Spero che possiate aiutarmi perché sono davvero disperato dopo una spesa del genere a ritrovarmi con dei problemi cosi gravi, grazie.
 
gsync non serve + da quando nvidia è compatibile freesync
Si ma comunque il VRR sui compatibili G-Sync non funziona sotto i 48hz, e in ogni caso il modulo dovrebbe garantire un refresh variabile senza smanettare troppo, nel caso io giochi un gioco che mi fa 200 fps come overwatch o uno che ne fa 60-70 come RDR2 devo cambiare manualmente il refresh rate, no?
 
No non credo proprio . Metti il freesync compatibile tramite là display port e ti gestisce gli hz
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top