DOMANDA monitor 1440p 144hz 27" da gioco

Melnik

Nuovo Utente
32
0
come da titolo cercavo un monitor non tn (vengo da quello e volevo passare a uno con contrasti e colori migliori) da gaming con basso tempo di risposta ed esente il piu possibile da artefatti e simili, ho letto diversi thread e consigliano quasi sempre lg 27GL850 e sarebbe anche perfetto per il mio caso da quanto ne parlate bene.. ma mi chiedevo se ci fosse un alternativa uguale ma curvo.. qualche consiglio? ringrazio in anticipo
 

Challenger

Utente Attivo
178
22
Mi aggancio anche io alla discussione dato che sto cercando un monitor che sia 1440p 27 pollici ed almeno 144hz e che abbia un tempo di risposta assolutamente il più basso possibile ed ovviamente anche un bel pannello. Ho un budget limitato che mi sono prefissato di 350 e per il momento ho trovato questi tre modelli ovvero:
-
HP – Gaming x27i
AOC Monitor Italia CQ27G2U/BK
MSI Optix MAG272CQR


Qualcuno saprebbe dirmi qual'è il migliore tra questi tre ed ovviamente se volete indicarmi anche qualche altro prodotto della stessa fascia qualsiasi consiglio è ben accetto.
 

Melnik

Nuovo Utente
32
0
da quel che ho capito quello dell msi ha qualche problemino di artefatti (non mi ricordo esattamente quale fosse il problema) ed essendo VA non è proprio indicato per il gaming avendo tempi di risposta superiori agli altri pannelli (sempre per quel che ne ho capito).
spero ci aiutino entrambi, anche perche io come budget son disposto a salire sui 500 (forse qualcosina di piu se mi vendete un monitor miracoloso)
 

OneShotAgain

Utente Attivo
375
77
CPU
Ryzen 9 7900X3D
Dissipatore
EK-Quantum Velocity²,EK-Quantum Vector²TUF RTX 4090 ABP Set,2xEK-Quantum Surface P360M ,EK-Quantum Reflection²O11D XL
Scheda Madre
Asus ROG Crosshair X670E Hero
HDD
Samsung 980 Pro 2TB, Sabrent Q4 2TB,P5 Crucial 2TB, Sabrent Rocket4 Plus 500GB
RAM
Gskill 6000Mhz CL32 2x16GB
GPU
Asus Tuf 4090 OC
Audio
Astro A50 ,Bose Companion 50
Monitor
Asus ROG Pg37aqdm +LG34GN850
PSU
Asus ROG Thor 1200
Case
Lian Li O11 Dynamic XL
Periferiche
Asus ROG Claymore II-Logitech G305
Net
FTTH 2,5Gbps
OS
Windows 11
HP – Gaming x27i
AOC Monitor Italia CQ27G2U/BK
MSI Optix MAG272CQR

Non conosco questi modelli ma conosco bene LG27GL850 che sto usando in questo momento. Sono soldi spesi benissimo. Pannello qualitativamente parlando è uno dei migliori in circolazione(se non il migliore in assoluto)Purtroppo da quello che so non esistono monitor 16:9 curvi con pannello nano ips.
 
  • Mi piace
Reazioni: Melnik

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili