DOMANDA Monitor 1080p almeno 144hz 1ms

Pubblicità
@SyphonSkefy
se fossi in te aspetterei prima che esce il nuovo gioco, poi ti leggi bene i test di prestazioni e su che hw sono ottenuti, prima ancra di comprare qualsiasi cosa: tra RAM e monitor ti vanno via circa 250€, soldi che secondo me sarebbe meglio investire su un rinnovo della piattaforma, sia lato CPU+mobo+RAM che scheda video, prendendo una RTX 4070 chi in 1440p ti ci fa gicoare come si deve

@SyphonSkefy
se fossi in te aspetterei prima ch esce il nuovo gioco, poi ti leggi bene i test di prestazioni e su che hw sono ottenuti, prima ancra di comprare qualsiasi cosa: tra RAM e monitor ti vanno via circa 250€, soldi che secondo me sarebbe meglio investire su un rinnovo della piattaforma, sia lato CPU+mobo+RAM che scheda video, prendendo una RTX 4070 chi in 1440p ti ci fa gicoare come si deve
Il monitor gli ho già detto di non cambiarlo, Warzone supporta il DLSS e dovrebbe essere più che sufficiente per alleviare il carico sulla scheda video.

@SyphonSkefy
se fossi in te aspetterei prima che esce il nuovo gioco, poi ti leggi bene i test di prestazioni e su che hw sono ottenuti, prima ancra di comprare qualsiasi cosa: tra RAM e monitor ti vanno via circa 250€, soldi che secondo me sarebbe meglio investire su un rinnovo della piattaforma, sia lato CPU+mobo+RAM che scheda video, prendendo una RTX 4070 chi in 1440p ti ci fa gicoare come si deve
si avevo pensato di fare un upgrade secondo voi in che periodo si potrebbe fare ?

nel caso posso scrivere sempre nel forum per un build per novembre ? così intanto risparmio qualcosa e magari anticipo l'upgrade

Allora, conta che cod è amd friendly, detto questo, ti capisco. Giocavo a warzone con una 3060ti tutto low con dlss su qualità e andava comunque male, quel gioco è ottimizzato con il culo e quando passi sotto i 100 fps si nota drasticamente il calo, rallenta proprio il gioco, non hanno mai risolto sta cosa perché anche nell'uno lo faceva. Io più che scalare res mi terrei quei soldi e li investirei su una nuova gpu

Giocavo a warzone con una 3060ti tutto low con dlss su qualia

certo che ti andava male in questo modo mandi in bottleneck qualsioasi CPU

Non si mette rurro a low con più il dlss e una 3060 ti è semplicemente non sapere coem funzionano le schede grafiche e l'hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro