monitor è un problema se....

loranz83

Utente Attivo
20
0
salve raga!!
Ho da poco acquistato un acer lcd a 19 pollici (al1917)...
Il monitor funzione egregiamente e non presenta particolari difetti, l'unica cosa è che a volte (1 avvio su 30 diciamo) mi si colora la lucetta del tasto di verde (nel senso che trova il segnale!) ma sul monitor non si vede nulla!! Per risolvere il problema mi basta spegnere e riaccendere il monitor, poi va alla grande!!!
come gia detto capita mooolto di rado!!!
Vuoi sapete darmi qualche info su questo comportamento??
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
Lo fa anke il mio 1721 acer... nn ti so dire xkè ma lo fa ogni tanto da 3 anni a questa parte (da quando ce l'ho praticamente)... ma nessun problema fin'ora...
 

loranz83

Utente Attivo
20
0
se lo fa anke il tuo allora confermi la mia teoria, probabilmente si tratta di un bug nel software interno al monitor...
se lo fa da tre anni ed ankora funziona non è niente di allarmante, meglio così!!! :)
Ho contattato l'assistenza, ti saprò dire che mi rispondono!!
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
Io la contattai 3 anni fa... sto ancora aspettando al loro risposta... :oogle:
 

loranz83

Utente Attivo
20
0
Eccovi l'utilissima risposta dell'assistenza acer:

Gentile cliente

potrebbe anche essere un problema di "contatto" del connettore che va da
monitor alla scheda video, pertanto suggeriamo di controllare attentamente
che ogni collegamento sia perfettamente eseguito.

Provare eventualmente la funzionalità del monitor LCD su di un altro
computer, al fine di verificare se tale inconveniente si ripresenta o meno,
per accertarci che non trattasi appunto di un problema di connessione con
la scheda video attualmente impiegata.

Nel caso in cui il problema comunque nel tempo, dovesse accentuarsi, La
invitiamo a contattare il nostro help desk, chiamando il seguente numero
telefonico e procedendo con il supporto on line.

n. telefonico: 199 50 99 50 (dal Lunedi al Venerdi, dalle ore 9,00 alle
ore 12,55 e dalle ore 14,00 alle ore 17,55)

Un nostro tecnico sarà a sua completa disposizione, in modo tale da
effettuare tutte le prove ed i test necessari per la verifica, (La
invitiamo ad avere il prodotto davanti), aprendo oltremodo una pratica di
registrazione online per il suo caso.


RingraziandoLa per la collaborazione, porgiamo

Distinti saluti
Acer Italy
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili