Mondiali in vista..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Francesco73 ha detto:
Se le squadre sono come la Germania di stasera (1° tempo 3-0) sicuramente vinceremo il mondiale..........:lol: :lol:

A parte gli scherzi la mia era solamente una battutina.......
.

Anche seriamente...:asd: :asd:
La Germania di mercoledì sera IMHO non era la "Vera" Germania..:(
Senza nulla togliere alla bella prestazione degli azzurri.....

Se devo azzardare una Finale a mio avviso sarà Germania - Brasile......:sisi: :sisi:

Germania in finale non credo proprio.. sicuramente arriverà lontano ma non in finale. Azzardo io una finale Brasile - Italia o Olanda o Inghilterra

Non per portar sfortuna, ma Brasile - Italia sarà la sfida appena dopo i gironi... :D (se l'Italia arriva seconda nel suo girone) :cav:

Mah....anche il Brasile ha fatto male a Mosca....per me è troppo presto per fare pronostici..e un'amichevole non fa primavera :ok:

si si ok ma.. i mondiali sono in estate....:asd:
speriamo bene,personalmente poi vorrei tanto togliermi un certo sassolino dalla scarpa (anzi 2)cn una finale Italia-Francia, vi ricorda niente?:evil:

zuLunis ha detto:
Fortuna che non c'è di biagio :D
:( :( :( poverino...:( :( :(

cmq prima di toglierci il sassolino cn la francia(ke tralaltro ora nn so se sia possibile la finale..x via della storia dei gironi..ora andro a vedere..) cè da toglierci il sassolino cn il brasile..proprio dei mondiali del '94:mad: ke di sicuro nn possiam incontrare in finale:( ma batterli in semifinale sec me significa mondiale assicurato!!:P

Stiamo parlando a sproposito! :asd:
Io mi preoccuperei tanto di riuscire a passare almeno il turno nel girone.... :inchino:

nikos ha detto:
Stiamo parlando a sproposito! :asd:
Io mi preoccuperei tanto di riuscire a passare almeno il turno nel girone.... :inchino:
ma ke pessimista!!!:doh: l'unico inconveniente sarebbe ke italia e brasile finiscano entrambe al 1° o 2° posto in girone..senno la fase ad eliminazioni inizia in salita..:bllurk:

basta che battiamo gli USA sono contento.. mi stan troppo sulle palle :D

Secondo me con questo gruppo di ragazzi vedo la Nostra Nazionale sulla buona strada. A quasi 3 mesi dall'inizio dei mondiali è normale vedere la Germania l'Argentina il Brasile l'Inghilterra stessa non brillare. Io sono ottimista e qulche sassolino lo togleremo senz'altro

jajuka83 ha detto:
ma ke pessimista!!!:doh:
Mi fa riflettere il fatto che ultimamente siamo sempre partiti per il mondiale o l'europeo con i favori del pronostico per la vittoria finale e poi... puff!
Fuori dopo quattro partite...
A me le amichevoli non dicono nulla, contano solo le partite ufficiali..
Bisogna anche vedere qual è lo stato di forma degli azzurri a fine campionato: non è una cosa da trascurare!
Abbiamo nel girone delle squadre come la Repubblica Ceca e gli Stati Uniti che sono davanti a noi nel ranking FIFA. Non voglio essere pessimista e dunque mi associo anch'io nell'incrociare le dita!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro