Molto piacere

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

@Gaminet1

Nuovo Utente
0
1
Innanzitutto Buon Natale 2022 e Felice 2023 a tutti, purtroppo non ci ho preso per un soffio, non me ne vogliate.
Comunque sia, molto piacere, il mio nome è Giulio detto Gaminet (G di Giulio + aminet [una fonte molto importante di programmi e molto altro per Commodore Amiga]) sono sempre stato appassionato di tecnologia ma quando ne ho avuto la possibilità non ho avuto la prontezza di scegliere la scuola di programmazione, la mia vita sarebbe potuta essere di tuttaltro genere, vabbé.
Ultimamente ho riscoperto il piacere di essere un gamer, non di quelli entusiast, retrogamer e smanettone di informatica di vecchia e nuova generazione. Mi sono iscritto a tom'sHARDWARE forum poichè reputo questa azienda una dei leader in fatto di guida e recensore di tecnologia in particolare pc, gaming e periferiche che sono di mio interesse.
Ovviamente come per molti sono in procinto di creare un pc assemblato quindi ero alla ricerca di una voce autorevole su internet che potesse recensire il TOP in fatto di componenti per computer.
Ok dai, ora mi sono stancato di digitare, avremo il piacere di conoscerci strada facendo, sarò lieto di sfruttare al meglio gli strumenti che questo forum mette a disposizione , entro i limiti che mi saranno concessi.
Approposito Buona Pasqua a tutti!!!!! 😎🍻
 
  • Mi piace
Reazioni: Crazycrash

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!