RISOLTO Molteplici errori critici kernel power ID 41

Pubblicità
È un errore generico di stabilità...niente di rilevante.
è possibile che sia dato dalla differenza di frequenze su cui viaggiano le ram?
1753475000233.webp

1753475061003.webp

1753475086945.webp

1753475107530.webp

ho aggiunto altri 2 banchi ram da 8gb ad aprile di quest'anno per un totale di 4x8 3200 mhz cl16 ma vedo che due banchi ram li riconosce come 3600 mhz 😅
Ho riacquistato lo stesse banco ram, ma vedo che ci sono differenze anche sulla casa produttrice. Come sia possibile?
Ho ricontrollato la scatola è sono praticamente identiche (cambia solo la grafica della confezione).

è possibile che sia dato dalla differenza di frequenze su cui viaggiano le ram?

ho aggiunto altri 2 banchi ram da 8gb ad aprile di quest'anno per un totale di 4x8 3200 mhz cl16 ma vedo che due banchi ram li riconosce come 3600 mhz 😅
Ho riacquistato lo stesse banco ram, ma vedo che ci sono differenze anche sulla casa produttrice. Come sia possibile?
Ho ricontrollato la scatola è sono praticamente identiche (cambia solo la grafica della confezione).
Si potrebbe sk hynix e Micron potrebbe essere la causa dell'errore.
Ripeto è un errore generico, in genere i 4 banchi danno rogne al Memory Controller, è il motivo per cui ti ho chiesto di fare un controllo con occt sulla stabilità RAM che hai passato indenne...quindi tranquillo!
Goditi il PC:)

Si potrebbe sk hynix e Micron potrebbe essere la causa dell'errore.
Ripeto è un errore generico, in genere i 4 banchi danno rogne al Memory Controller, è il motivo per cui ti ho chiesto di fare un controllo con occt sulla stabilità RAM che hai passato indenne...quindi tranquillo!
Goditi il PC:)
grazie mille per le info 🫡

UP

dopo 6 giorni non ci sono più errori critici grazie @Kelion .

non so se è possibile, magari chiedo per favore ai moderatori di trasformare l'oggetto della discussione da problema a risolto così facendo da aiutare altri utenti che hanno riscontrato gli stessi errori.

UP

dopo 6 giorni non ci sono più errori critici grazie @Kelion .

non so se è possibile, magari chiedo per favore ai moderatori di trasformare l'oggetto della discussione da problema a risolto così facendo da aiutare altri utenti che hanno riscontrato gli stessi errori.
Puoi farlo tu stesso traggandolo invece che come Problema come Risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro