Moleskinsoft's Clone Remover 3.7

Pubblicità

ciber94

Utente Attivo
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha già utilizzato questo progr. e se mi potevate indicare una guida per utilizzarlo(possibilmente in italiano) visto che non ho trovato nulla.
se cerco i file duplicati anche nelle cartelle di sistema me ne trova un'infinità tipo 2gb e migliaia di file, posso cancellarli tutti? ad esempio se mi da che ce ne sono due uguali li devo cancellare tutti e due o solo uno dei due?


grazie a tutti:)
 
Moleskinsoft's Clone Remover è una piccola ma efficace utility che consente di trovare e di eliminare i file duplicati in ambiente Windows (supporto di Vista). Vi aiuterà a ricercare e rimuovere in modo sicuro i dati duplicati presenti sul vostro PC o laptop (compresi gli archivi ..RAR e .ZIP), per esempio, foto, immagini, file musicali (mp3), file excel, ecc.. Ci sono cinque modi per cercare i file duplicati
1. Ricerca per contenuti – i file possono avere nomi diversi ma contenuti simili. Per esempio, due file di musica o foto identici possono essere situati contemporaneamente nelle cartelle "C:\Immagini\foto\" e "D:\File temporanei\". I nomi possono anche essere diversi.
2. Ricerca per titolo mp3 – potete usare questo metodo se volete trovare e rimuovere i file musicali duplicati per liberare spazio su disco. Potete sapere che un file mp3 (per esempio, in libreria iTunes) contiene informazioni riguardanti il titolo del brano, l'artista e l'album. La ricerca per titoli mp3 usa questi dati.
3. Ricerca per proprietà – potete cercare i file duplicati per nome e/o dimensioni.
4. Immagini simili (per rimuovere immagini doppie). Le immagini simili sono immagini (.jpg, .bmp, .png, .psd e altre) che differiscono per la risoluzione o che hanno le stesse dimensioni, ma una di esse ha una piccola intestazione che le altre non hanno.
5. File di dimensioni zero.

È anche possibile usare filtri per cercare solo i file duplicati di un certo tipo. I filtri permettono di restringere i criteri di ricerca e di trovare i doppioni per maschera, dimensioni, data di creazione (dell'ultima modifica o dell'ultimo accesso), attributi.

Quando la ricerca dei file duplicati è terminata, il programma visualizzerà un elenco dei file ritenuti come immediatamente eliminabili. Per essere sicuri che il risultato sia corretto, potete aprire i file con i rispettivi programmi o vederli nel visualizzatore preinstallato nel programma.
Ricerca dei file duplicati
1. Vi aiuterà a trovare file e cartelle duplicati.
2. Vi aiuterà a trovare file mp3 duplicati, file musicali duplicati.
3. Vi aiuterà a trovare immagini duplicate (foto e immagini visivamente diverse).

Il Meglio del Meglio: aprile 2009

Lo ho appena provato, dai è facilissimo da usare...prova ;)
 
ok!!! grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
ora ho capito...pensavo che servisse anche per cancellare i file di programmi duplicati....:cav:


grazie infinite davvero!!!!!:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top