kanos
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 25
Salve, ho installato Mojave su un ssd e funziona benissimo, ed ho installato una rx580 8gb power color che funziona, ma mentre su premiere pro cc 2019 posso impostare la rx come "open cl" oppure "metal" per editing video, (ma non e detto che sia attivata l'accelerazione grafica) vedi allegato, su final cut pro non capisco se sia attiva l'accelerazione grafica oppure no.
Su alcuni forum scrivono che sui veri Mac funziona l'accelerazione grafica ma sugli hackintosh la cosa non funziona!
Quindi mi rimane il dubbio, e attiva o no questa accelerazione grafica? esiste un modo per capirlo? e se si come fare?
Mentre su windows invece la rx580 + premiere pro cc 2019 l'accelerazione e attiva di default da come dicono, quindi il problema esiste silo sugli hackintosh.
Confermate questo tesi?
grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
nessuno puo aiutarmi?
Su alcuni forum scrivono che sui veri Mac funziona l'accelerazione grafica ma sugli hackintosh la cosa non funziona!
Quindi mi rimane il dubbio, e attiva o no questa accelerazione grafica? esiste un modo per capirlo? e se si come fare?
Mentre su windows invece la rx580 + premiere pro cc 2019 l'accelerazione e attiva di default da come dicono, quindi il problema esiste silo sugli hackintosh.
Confermate questo tesi?
grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
nessuno puo aiutarmi?
Allegati
Ultima modifica: