DOMANDA modulo sfp per fritzbox 5530

Pubblicità
Per quanto riguarda la connessione posso dirti con certezza che ne ho 2380 perché quando è venuto il tecnico mi sono fatto misurare la rete da lui [che mi aveva già detto senza particolari cose non andrai oltre il 1 gbps ] anche avendone 2380
pago 24.99 al mese con techdigital
Rispondo a molte domande precedenti in tutta sincerità diciamo che è capitato poche volte di saturare la banda avere dei rallentamenti ma solo scaricando da Google drive mega o uTorrent più altro {raramente con uTorrent}

francamente Dimensione con l'offerta 2,5 ha un prezzo fuori mercato consumer secondo me, 49,9€ al mese sono troppi.
E' vero che hanno un assistenza migliore, ma io la consiglieri solo a chi ne fa un uso professionale non certo per uso casalingo
Iliad anche se ha delle limitazioni ove sei coperto da FTTH EPON , costa la metà e ti da un modem con la porta 2,5 da usare per la connessione al pc.
Sì sì, poi possiamo aprire mille discorsi sugli operatori (mi sono focalizzato su Dimensione perché al momento è l'unico con almeno la 2.5Gbps sia Open Fiber che Fibercop).

Ok ma la mia domanda e con l ont openfoiber devi obbligatoriamente fare uscire un cavo LAN ma se io prendo un convertitore da LAN a fibra tip o quello di Alibaba postato prima posso usare il modem dalla porta fibra avendo la porta 2.5 libera?
Spendo 70 euro chiaro che con 300 o 400 di modem risolvo ma se posso risolvere spendendo meno meglio

Ok ma la mia domanda e con l ont openfoiber devi obbligatoriamente fare uscire un cavo LAN ma se io prendo un convertitore da LAN a fibra tip o quello di Alibaba postato prima posso usare il modem dalla porta fibra avendo la porta 2.5 libera?
Spendo 70 euro chiaro che con 300 o 400 di modem risolvo ma se posso risolvere spendendo meno meglio
NON lo puoi fare.
Quegli apparecchi di Alibaba non servo a fare quello che vuoi tu, credevamo di essere stati chiari su questo.
ps non voglio essere scortese ma con la tua assoluta ignoranza sulle architetture di rete ti consiglio dal desistere a fare qualsiasi modifica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro