Modulo CAM SmarDTV "TY-PTV08"

Pubblicità
Ero intenzionato ad acquistalo, ma volevo sapere se qualcuno sa se funziona.

Da quello che ho capito mancherebbe solo l'interattività in quanto non ha il MODEM!

Giusto?

Ero intenzionato ad acquistalo, ma volevo sapere se qualcuno sa se funziona.

Da quello che ho capito mancherebbe solo l'interattività in quanto non ha il MODEM!

Giusto?

In giro si legge di molte persone che lo hanno ordinato ma, come avrai notato anche tu, non risultano prove fatte...dovrai aspettare un pochino ancora ;)

Per quanto riguarda l'interattività, come giustamente scritto nel bel editoriale di AFDIGITALE di maggio (la citazione se la merita! ;)) l'unica interattività che la gente cerca dal digitale terrestre è potersi comprare le partite di calcio...ed il Pana da questo punto di vista svolge bene il suo lavoro, come riferito (e, pare proprio, provato) anche dalla stessa rivista...la sicurezza è data dalla presenza del bollino bianco di DGTVi

Poi sulle altre applicazioni "interattive" dello standard mhp (presente tra l'altro solo in italia) ce ne sarebbe eccome da discutere, ma lasciamo perdere... :evil:

comprato e provato, senza però acquistare ancora niente, proverò domenica con l'acquisto di una partita su mediaset premium, vi farò sapere...

Purtroppo la partita era in chiaro sulla RAI, quindi non ho ancora comprato niente,

appena mi capita vi faccio sapere, le info sul credito residuo comunque le vedo e sono corrette...

ciao

Io ho un serie 7 con regolare slot per la cam: ho guardato sul sito panasonic ma la cam la vendono solo a chi ha serie 8. Perchè? E che ce le hanno messe a fare le cam sulle serie precedenti (non solo panasonic)? Sarà possibile comperarla da qualche altra parte, visto che in panasonic vogliono prova di possesso di un televisore serie 8?

grazie

rog

Ciao Rogerr Anchio Ho Lo Stesso Problema Tuo , Ho Una Serie 7
Ho Chiamato Alla Panasonic E Nn Mi Hanno Garantito Nulla ,
Tu Hai Novita' Positive Da Darmi?? Hai Potuto Provare Da Qcl Per Vedere Se Va Bene Questa Benedetta Cam ...??

ciao ragazzi. purtroppo ho notato anch io il modulo prettamente per serie 8.

Le cose sono 2 : o sono degli infami , che creano televisori con lo slot opzionale e poi vendono accessori solo per i modelli piu recenti, o il modulo per le serie 7 deve esistere!

Il prezzo è pure concorrenziale (riferito al modulo 8, che sta sui 70 euro: un digitale terrestre costa mediamente quella cifra) , e la comodità di dover usare un solo telecomando è immensa.

Ora guardo la forma di garanzia che offre panasonic: se prevede la restituzione per oggetto non funzionante, lo ordino e nel caso glielo rimando indietro... :mad:

ho trovato questo però...
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080618005105AAwwYXH potrebbe essere interessante

mentre questa è la lista ufficiale:
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html

però ricordiamoci che ufficiale a volte vuol dire "quello che ci fa comodo a noi, per incentivarvi a cambiare televisore" :D

buon giorno anche io possiedo un tv della serie 700 e nello specifico il 65pz700 con lo stesso problema di non poter usare la cam ora leggo sul sitopanasonic che hanno messo in commercio lo stesso tv solo con sigla 800 ma con la cam nella confezione..qualcuno ha fatto la prova di usare la mac sulla serie 700?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro