PROBLEMA Modulo bluetooth sparito

Pubblicità
Salve ho un pc acer con in alto il tasto per attivare il bluetooth però se lo premo non si accende il led. Ho provato ad accenderlo senza pulsante ma purtroppo e come se mancasse il bluetooth al pc e non fosse installato.E come se non vedesse il modulo bluetooth guardate la foto:http://img842.imageshack.us/img842/8756/immaginedwadadadwa.jpg
disinstalla il driver bluetooth installato
controlla da gestione dispositivi se compare e se si come
installa il driver più aggiornato per la scheda bluetooth

ma sicuro che non ci siano driver?se non ci sono installa i driver, li trovi sul sito acer, nella sezione download scegli il tuo modello e per w7 metti
Non saprei ho provato a installare i driver ma non vedono il modulo e credo ci siano già dei driver installati dato che posso cercare dispositivi ma non si accende il led.

come prima cosa tu non spacchi niente, piuttosto lo spedisci a me e ti pago la spedizione :oogle::oogle::oogle:

riguardo il bluethoot non credo tu lo abbia, anche io ho il tasto del Bluethoot ma è fatto solo per certi modelli e non è detto che quando l'hai comprato il produttore abbia messo il modulo Wifi-Bluethoot. Il mio per esempio ha preferito togliere il Bluethoot e aggiungere il sensore a infrarossi per far controllare il pc da un telecomando.

Poi riguardo il resto che altri problemi ti da? :boh:

non è detto che quando l'hai comprato il produttore abbia messo il modulo Wifi-Bluethoot
riguardo a ciò dico che il mio notebook ha scheda wifi intel centrino n100, la quale secondo w7 dispone di funzioni bluetooth, ma non è così, quindi non vorrei che ti sbagliassi:asd:

@DavideB mi da sempre problemi prima giocavo a battlefield heroes e da qualche tempo appena entro in partite si blocca tutto e comunque una volta per sbaglio levai i driver dei tasti in alto quelli speciali inseriti dalla acer e non riesco più a trovare qui driver.Lo odio perchè è un pc da 600€ e non posso neanche giocare a giochi leggerissimi come minecraft ecc...

Lo odio perchè è un pc da 600€ e non posso neanche giocare a giochi leggerissimi come minecraft ecc...
si 600€ ma 5 anni fà e dopo 5 anni un notebook non cè da sorprendersi che non puoi giocare a videogiochi moderni
non riesco più a trovare qui driver
guardato sul sito acer?

@DavideB mi da sempre problemi prima giocavo a battlefield heroes e da qualche tempo appena entro in partite si blocca tutto e comunque una volta per sbaglio levai i driver dei tasti in alto quelli speciali inseriti dalla acer e non riesco più a trovare qui driver.Lo odio perchè è un pc da 600€ e non posso neanche giocare a giochi leggerissimi come minecraft ecc...

riguardo il fatto che si blocca prova a dargli una pulita alle ventole con il compressore.

Riguardo ai driver vai nel sito Acer e nella sezione supporto vai su Downloads & Driver e selezioni il tuo modello, li trovi tutti

riguardo il fatto che si blocca prova a dargli una pulita alle ventole con il compressore.Riguardo ai driver vai nel sito Acer e nella sezione supporto vai su Downloads & Driver e selezioni il tuo modello, li trovi tutti
Tempo fa(1 mese fa) con un amico ho cambiato la pasta termica e ho anche pulito le ventole. Forse è il gioco poi lo rinstallo.Ora mi pare strano non ci sia il bluetooth c'è pure il pulsante e il driver ma se vado sul driver in hardware non vede nessun hardware bluetooth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro