modulo 3G per Hp Mini 210 1010sl

Al3x

Utente Attivo
171
8
Dunque...la mia ragazza questo natale mi ha regalato il suddetto Hp Mini 210 1010sl. Dopo l'upgrade di un pò di ram mi trovo benissimo. Per andare su internet vorrei però eliminare la pennetta usb o il telefonino (usato come modem). Ho visto tanto tempo fà, ma poi mi è passato di mente, che c'è lo slot per mettere il modulo 3G. Vi posto un paio di foto.



Ho visto che su ebay incominciano a esserci questi moduli, cosa che un pò tempo fà non si trovavano.


wol_error.gif
L'immagine è stata ridimensionata. Clicca su questa barra per visualizzarla alle dimensioni originali (800x600 - 162KB)
snc00046l.jpg
di
Le mie domande sono queste:
Esiste un modulo 3G compatibile con il mio hp mini? Questa soluzione è valida? Questo modulo svolge bene il suo lavoro? La card è tutto quello che mi serve o devo comprare e montare anche qualche altra cosa?

Grazie in anticipo!
 

ghostrider0

Utente Attivo
309
5
CPU
intel I7 920 D0
Scheda Madre
P6T
HDD
500 Gb
RAM
3 Gb DDR3 1600
GPU
ati HD 4770
PSU
650 W
Case
cm690
OS
Windows vista sp2 64bit
si ci sono dei moduli ma sono difficili da trovare meglio se prendi un modem usb cosi risparmi qualcosa

PS: al posto del modem li ti conviene mettere questo BCM70015 - Single-Chip High Definition Advanced Media Processor che ti dà una mano a vedere i video in alta definizione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!