PROBLEMA Modiifca propri commenti alle news

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Zen

Utente Attivo
300
2
Ciao, non vedo l'icona che permette di modificare i commenti (sia in FF 17.0.1 che in Chrome 23.0.ecc). Posso quotarmi, polliciarmi, ecc...ma non posso modificare il mio commento.
Dipende da me o c'è qualche problema col forum?

Grazie :)
Ciao
 

Zen

Utente Attivo
300
2
Boh, ieri mi pareva di aver notato il problema subito dopo aver commentato.
E' cmq una cosa recente, prima potevo tranquillamente commentare il pomeriggio e modificare la sera se x caso avevo detto una castroneria

- - - Updated - - -

ok, visto adesso. Certo che il tempo a disposizione è davvero poco, non sono nemmeno 15 minuti come (x es.) su anobii...
 

Merluz

Utente Tachione
Utente Èlite
4,785
1,816
CPU
Threadripper 3960X
Dissipatore
EK ZENITH Monoblock
Scheda Madre
Zenith II Extreme
HDD
Sabrent Rocket 2tb PCIE 4 + Sabrent Q 4tb PCIE 3
RAM
8x8gb GSKILL TridentZ Neo 3600mhz
GPU
ASUS RTX 3080 12GB
Audio
Edifier Luna 2.1 + Creative ZX
Monitor
LG 65C26 + Asus PG278Q
PSU
THOR 1200w
Case
Asus HELIOS
Periferiche
Corsair K70 MK2 Brown+M65 Elitè
Net
AX88U + FTTH 1gigabit
OS
11 Pro 64bit
nelle news tanti utenti commentano senza aver letto la news, o avendola letta con poca attenzione, e scrivono delle porcherie di commento senza fermarsi a riflettere.
per me è giusto che tali commenti diventino ineditabili dopo poco tempo, così magari l'utenza inizierà a vergonarsi se scrive baggianate su baggianate che restano visibili da tutti, e la prossima volta che dovranno commentare lo faranno in maniera costruttiva, si spera... anche perchè oggi i commenti alle news sono per la maggiore lamentele a gogo e tentativi di scatenare flamewars.
 
  • Mi piace
Reazioni: Adrythebest

Zen

Utente Attivo
300
2
Ok ma io sarei x mettere almeno 15 minuti...il tempo di andarsi a rileggere magari un punto della news (che mentre si commenta sparisce) e il tempo standard x svegliarsi dal rincojonimento mattutino :)
Cmq ok, se è una feature e non un bug, meglio così ;)
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,980
2,708
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Molti dopo che hanno scatenato il flame poi editano il commento :rolleyes:

Mmm... Sarebbe l'ideale se lo staff potesse leggere i commenti cancellati, editati ecc.

Lo dico perché ieri ho dovuto commentare 3 volte di fila, prima ho detto la mia, poi volevo quotare qualche commento ed editare il mio post per aggiungerlo, invece ho dovuto fare nuovi post. Ma vabbè :) ... Era più comodo prima ma capisco perfettamente la scelta dello staff :D ...

CYA.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili