• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Modiifca propri commenti alle news

• Autore discussione Autore discussione Zen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zen

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao, non vedo l'icona che permette di modificare i commenti (sia in FF 17.0.1 che in Chrome 23.0.ecc). Posso quotarmi, polliciarmi, ecc...ma non posso modificare il mio commento.
Dipende da me o c'è qualche problema col forum?

Grazie :)
Ciao

Boh, ieri mi pareva di aver notato il problema subito dopo aver commentato.
E' cmq una cosa recente, prima potevo tranquillamente commentare il pomeriggio e modificare la sera se x caso avevo detto una castroneria

- - - Updated - - -

ok, visto adesso. Certo che il tempo a disposizione è davvero poco, non sono nemmeno 15 minuti come (x es.) su anobii...

nelle news tanti utenti commentano senza aver letto la news, o avendola letta con poca attenzione, e scrivono delle porcherie di commento senza fermarsi a riflettere.
per me è giusto che tali commenti diventino ineditabili dopo poco tempo, così magari l'utenza inizierà a vergonarsi se scrive baggianate su baggianate che restano visibili da tutti, e la prossima volta che dovranno commentare lo faranno in maniera costruttiva, si spera... anche perchè oggi i commenti alle news sono per la maggiore lamentele a gogo e tentativi di scatenare flamewars.

Ok ma io sarei x mettere almeno 15 minuti...il tempo di andarsi a rileggere magari un punto della news (che mentre si commenta sparisce) e il tempo standard x svegliarsi dal rincojonimento mattutino :)
Cmq ok, se è una feature e non un bug, meglio così ;)

Molti dopo che hanno scatenato il flame poi editano il commento :rolleyes:

Mmm... Sarebbe l'ideale se lo staff potesse leggere i commenti cancellati, editati ecc.

Lo dico perché ieri ho dovuto commentare 3 volte di fila, prima ho detto la mia, poi volevo quotare qualche commento ed editare il mio post per aggiungerlo, invece ho dovuto fare nuovi post. Ma vabbè :) ... Era più comodo prima ma capisco perfettamente la scelta dello staff :D ...

CYA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro