Modifiche al pc gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Punti

Nuovo Utente
49
0
CPU
Intel Core i7 860 @ 2.80Ghz
Scheda Madre
Asus P7P55 LX
RAM
2X 2048MB @ 1333Mhz
GPU
nVIDIA GeForce GTX 285 1GB
PSU
Cooler master rs 500 psap j3
OS
Windows 8 64 bit
Ciao a tutti!! Torno dopo un po su questo forum per richiedere dei consigli su delle modifiche da apportare al mio ormai datato pc gaming la cui configurazione trovate nel mio profilo
Datato perchè con l' arrivo di SC:Blacklist ho notato di poter reggere il gioco solo a qualità bassa.
Inoltre già da un bel pezzo avevo cominciato a usare MSI afterburner per mandare la ventola più veloce e diminuire le frequenze di clock della mia GPU,unico modo per tenere a bada la temperatura. Con questo gioco però è stato necessario abbassarle ancora di più.
Quindi mi sono deciso di aggiornare il mio pc. Consigliatemi voi una volta qualcuno mi aveva detto di overclocare la CPU e di comprare un dissipatore decente (ho quello di serie) per la stessa e anche di cambiare scheda grafica.
Un PC nuovo è fuori discussione viste le ristrettezze economiche e cercherei di non superare i 300 euro come prezzo, ditemi voi se è fattibile. e cosa dovrei fare...
 

Ilpcista

Utente Attivo
687
77
CPU
Intel Core 2 Duo P7350 2.00Ghz
Scheda Madre
Acer del portatile
HDD
HDD 500GB
RAM
4GB DDR2
GPU
Geforce 9600GT
Audio
Inclusa nella Mobo
Monitor
Portatile
PSU
Non lo so
Case
Del portatile
OS
Windows 7 32Bit Crac...Ehm Comprato
Ciao a tutti!! Torno dopo un po su questo forum per richiedere dei consigli su delle modifiche da apportare al mio ormai datato pc gaming la cui configurazione trovate nel mio profilo
Datato perchè con l' arrivo di SC:Blacklist ho notato di poter reggere il gioco solo a qualità bassa.
Inoltre già da un bel pezzo avevo cominciato a usare MSI afterburner per mandare la ventola più veloce e diminuire le frequenze di clock della mia GPU,unico modo per tenere a bada la temperatura. Con questo gioco però è stato necessario abbassarle ancora di più.
Quindi mi sono deciso di aggiornare il mio pc. Consigliatemi voi una volta qualcuno mi aveva detto di overclocare la CPU e di comprare un dissipatore decente (ho quello di serie) per la stessa e anche di cambiare scheda grafica.
Un PC nuovo è fuori discussione viste le ristrettezze economiche e cercherei di non superare i 300 euro come prezzo, ditemi voi se è fattibile. e cosa dovrei fare...
Prendi un Macho Hr-02 come dissi e overclocca la CPU
e prendi una Gigabyte GTX 760
Quale case hai?
 

Punti

Nuovo Utente
49
0
CPU
Intel Core i7 860 @ 2.80Ghz
Scheda Madre
Asus P7P55 LX
RAM
2X 2048MB @ 1333Mhz
GPU
nVIDIA GeForce GTX 285 1GB
PSU
Cooler master rs 500 psap j3
OS
Windows 8 64 bit
[h=1]Midi Cooler Master CMP 350[/h]A che frequenza dovrei portare il processore?
 

Ilpcista

Utente Attivo
687
77
CPU
Intel Core 2 Duo P7350 2.00Ghz
Scheda Madre
Acer del portatile
HDD
HDD 500GB
RAM
4GB DDR2
GPU
Geforce 9600GT
Audio
Inclusa nella Mobo
Monitor
Portatile
PSU
Non lo so
Case
Del portatile
OS
Windows 7 32Bit Crac...Ehm Comprato
Midi Cooler Master CMP 350

A che frequenza dovrei portare il processore?
Quel case non so se fa entrare la 760,ma ha l'ali incluso?
Comunque dovresti portarlo sui 3,5 se ce la fai
 

Ilpcista

Utente Attivo
687
77
CPU
Intel Core 2 Duo P7350 2.00Ghz
Scheda Madre
Acer del portatile
HDD
HDD 500GB
RAM
4GB DDR2
GPU
Geforce 9600GT
Audio
Inclusa nella Mobo
Monitor
Portatile
PSU
Non lo so
Case
Del portatile
OS
Windows 7 32Bit Crac...Ehm Comprato

Punti

Nuovo Utente
49
0
CPU
Intel Core i7 860 @ 2.80Ghz
Scheda Madre
Asus P7P55 LX
RAM
2X 2048MB @ 1333Mhz
GPU
nVIDIA GeForce GTX 285 1GB
PSU
Cooler master rs 500 psap j3
OS
Windows 8 64 bit
Perchè sul tipo che mi aiutava c'è scritto bannato? cmq il budget è circa 300 magari risparmio un po sulla scheda video...
 

Punti

Nuovo Utente
49
0
CPU
Intel Core i7 860 @ 2.80Ghz
Scheda Madre
Asus P7P55 LX
RAM
2X 2048MB @ 1333Mhz
GPU
nVIDIA GeForce GTX 285 1GB
PSU
Cooler master rs 500 psap j3
OS
Windows 8 64 bit
Upp! Qualcuno mi può aiutare? Perchè dovrei cambiare pure il case la scheda video c'entra è pure più piccola di 2 cm della 285 (dal sito della Nvidia)...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili