DOMANDA MODIFICATO: Notebook, nuovo, max 800, i5, ips 15.6, mx 130, 8gb ram, ssd

Pubblicità
Ho trovato QUESTO, se applichi il codice sconto viene 700 euro
Bello però con acer ho avuto qualche problema con l'assistenza. Al momento sto guardando asus e hp. Ti ringrazio per la segnalazione, ne terrò comunque conto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cosa ne pensate di questa offertona?

Ultima modifica:
Bello però con acer ho avuto qualche problema con l'assistenza. Al momento sto guardando asus e hp. Ti ringrazio per la segnalazione, ne terrò comunque conto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cosa ne pensate di questa offertona?

Buon prodotto, ma dipende dall'utilizzo in quanto monta un display HD e un scheda video di basso livello (la mx110 è la più economica ed è di poco superiore ad una integrata). Se ti serve anche per farci un pò di editing direi di no (minimo la 130, meglio almeno una mx150 e schermo fullHD) se solo uso office, navigazione e programmi non troppo pesanti allora va benissimo ;)

Buon prodotto, ma dipende dall'utilizzo in quanto monta un display HD e un scheda video di basso livello (la mx110 è la più economica ed è di poco superiore ad una integrata). Se ti serve anche per farci un pò di editing direi di no (minimo la 130, meglio almeno una mx150 e schermo fullHD) se solo uso office, navigazione e programmi non troppo pesanti allora va benissimo ;)

Ti ringrazio, ottime osservazioni.

Scusa ma perché non ti orienti su un prodotto Xiaomi? Trovi ottimi notebook ad un prezzo inferiore di 800€. Manuel ti saprebbe orientare benissimo

Scusa ma perché non ti orienti su un prodotto Xiaomi? Trovi ottimi notebook ad un prezzo inferiore di 800€. Manuel ti saprebbe orientare benissimo

Ad ora non ho avuto nessun suggerimento su xiaomi. Forse perché ho chiesto brand affidabile (con assistenza più che buona).

Ho detto che non mi fido? Ho 5 cellulari xiaomi in casa, tutti perfetti tranne uno che mi è stato sostituito, comunque funziona benissimo. Tuttavia non ho ancora avuto a che fare con l'assistenza. Hai testimonianze?

Bene alla fine ho trovato questo:

Che ne pensate?

mi sembra che sia il migliore che ho trovato:
i7
8gb
ips 15.6 fhd
512 gb sdd
mx150
1.8 kg
750 euro
tastiera retroilluminata
brand hp (ne ho avuti 3, mi sono trovato discretamente)
su euronics non saprei, non ricordo come sia.

Bene alla fine ho trovato questo:

Che ne pensate?

mi sembra che sia il migliore che ho trovato:
i7
8gb
ips 15.6 fhd
512 gb sdd
mx150
1.8 kg
750 euro
tastiera retroilluminata
brand hp (ne ho avuti 3, mi sono trovato discretamente)
su euronics non saprei, non ricordo come sia.

Perfetto :ok:. HP ho avuto anch'io dei problemini col mio (in parte spariti installando Win10), però ultimamente dicono che sia migliorata e comunque come brand non si discute.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro