Modificare video mastroska

Pubblicità

hddsfortuna

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
57
Salve,

ho alcuni file video matroska.

Con mediainfo riesco a vedere che questi video hanno la traccia video, 2 o più tracce audio, e alcuni video hanno anche le tracce sottotitoli.

Vorrei sapere come posso fare per prelevare da un video mkv la traccia video e una traccia audio a mia scelta, per poi creare un nuovo mkv con le tracce scelte da me. Ovviamente il tutto senza andare a modificare le codifiche video e audio, una semplice copia.

Grazie

Salve,

ho alcuni file video matroska.

Con mediainfo riesco a vedere che questi video hanno la traccia video, 2 o più tracce audio, e alcuni video hanno anche le tracce sottotitoli.

Vorrei sapere come posso fare per prelevare da un video mkv la traccia video e una traccia audio a mia scelta, per poi creare un nuovo mkv con le tracce scelte da me. Ovviamente il tutto senza andare a modificare le codifiche video e audio, una semplice copia.

Grazie

Usa mkvtoolnix https://mkvtoolnix.download/

L'ho installato e ho aperto un file mkv per provare a modificarlo.

Ho selezionato la traccia video e una traccia audio, dopodiché ho tentato di avviare l'attività e mi dà questo errore:
Impossibile scrivere nel file destinazione: 87 (Parametro non corretto.)

Il fatto è che nella cartella di destinazione viene creato un file di 7KB con il nome che specifico e poi si blocca.

Cosa posso fare?

Grazie

L'ho installato e ho aperto un file mkv per provare a modificarlo.

Ho selezionato la traccia video e una traccia audio, dopodiché ho tentato di avviare l'attività e mi dà questo errore:
Impossibile scrivere nel file destinazione: 87 (Parametro non corretto.)

Il fatto è che nella cartella di destinazione viene creato un file di 7KB con il nome che specifico e poi si blocca.

Cosa posso fare?

Grazie

Mi pare strano. Una volta aperto il programma (mkvtoolnix-gui.exe) aggiungi un file mkv, poi deselezioni quello che non ti serve e premi avvia multiplexing. Dovrebbe andare
Cattura.webpmkvtoolnix

Questo è il link dal quale scaricare il programma https://www.fosshub.com/MKVToolNix.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro