Modificare schermata di accesso a Win XP

Pubblicità

Mirkytos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi aiuto

Stamane volevo cambiare il modo d'accesso all'apertura di win xp pro da quello classico tipo win 2000 a quello con la foto,ecc... ma non me lo faceva fare perchè diceva che bisognava disinstallare un opzione dalla scheda di rete prima di modificare qualsiasi cosa(NOTIZIA CHE NON SO SE INFLUISCE:Ho cambiato il nome dell'account da MIRCO A MIRKO perchè chi mi ha venduto il pc non lo sapeva che il nome era con la K)una volta fatto mi ha fatto riavviare il pc.All'accensione al nome c'era MIRCO ma mettendo la solita pass. non entrava allora ho pensato che mettendo la K al nome e con la stessa pass.fosse partito e cosi è stato ma all'accesso una volta andato su panello di controllo per modificare sto c....o di accesso mi sono accorto che l'account da amministratore era diventato di TIPO SCONOSCIUTO!!!!!!!!!!!!!Quindi è come se fosse diventato un account non admn. infatti e cosi. CHE DEVO FARE PER FARLO DIVENTARE COME PRIMA

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE

sinceramente non vedo il nesso tra scheda di rete e cambiare lo screen splash :boh::boh::boh:... cmq andiamo avanti prova in questo modo avvia il pc in modalità provvisoria e tenta un ripristino della configurazione ad un paio di giorni fa per avviare in modalità provvisoria fai in questo modo avvia o riavvia il pc dopo il bip del bios premi qualche volta F8 prima del caricamento di xp ti verrà una schermata nera a righe bianche scegli una delle opzioni e avvialo da vai su start -> tutti i programmi -> accessori -> utilità di sistema -> Ripristino configurazione di sistema. puoi farlo anche a pc avviato la modalità provvisoria è solo un mio modo di fare :ok:

Federico innanzitutto grazie per la tua assistenza.Ho provato a fare come dici tu ma niente.Ho provato anche il progamma iso ophrack facendolo partire dal bios come boot da cd ma mi trova solo la pass. di MIRKO mentre agli altri mi dice not found.cosa devo fa?AIUTO C'e qualche altro metodo?non posso installare nemmeno più msn ne l'anti virus.A::I::U::T::O

ma sei sicuro che avesse una pass l'account? prova ad entrare senza pass nel senzo scegli l'account amministrativo e dai invio senza pass vedi se riesci ad entrare lo stesso

Provato ma niente.mannaggia a me.mi sa che mi tocca formattarlo.Dai fede mi affido a te.Ho sentito che c'era un metodo che cancellava tutte le impostazioni smanettando su qualche leva sulla scheda madre ma non sono sicuro.Ti do anche qualche informazione sul pc:Acer travel mate 250 con xp professional versione 2002,service pack 3.A::I::U::T::O

quello si chiama c-mos serve per il bios... fammi pensare ora non ho xp sotto mano xp aspe che mi monto una macchina virtuale con xp e ti faccio fare delle prove

allora vai su start->pannello di controllo->account utente -> dovresti avere il tuo utente cliccaci su seleziona cambia tipo di account e vedi se riesci a mettere amministratore

no niente.mi dice solo cambia/rimuovi pass.,modifica immagine e imposta account per utilizzo di un profilo passport.net
Ma la cosa che non avevo mai visto in alto a destra c'è scritto:
Mirko
Tipo di account Sconosciuto::::??????(BO)
Protetto da password
Di account admnistrator nemmeno l'ombra..

allroa prova con hiren's boot cd l'ultima spiaggia è quella o formattare se non avevi dati imporanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro