RISOLTO Modificare percorso di backup itunes

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vai nella cartella che stai usando effettivamente, e fai partire il processo, così da creare il link verso la nuova postazione.
Fatto quello rinomini quella vecchia. mi raccomando, tutto con ituns spento

Vai nella cartella che stai usando effettivamente, e fai partire il processo, così da creare il link verso la nuova postazione.
Fatto quello rinomini quella vecchia. mi raccomando, tutto con ituns spento
L'avevo aggiunto mentre scrivevi,
Quando mi dice di eseguire il comando mklink /J “%APPDATA%\Apple Computer\MobileSync\Backup” “E:\iTunes Backup” , io deve eseguire invece mklink /J “Apple\MobileSync\Backup” “E:\djferro\Backup”. Giusto?

Scusami non ho capito cosa intendi con il post#16, quale processo? Devo far partire un backup?

No nel senso processo = mklink
Sì esatto, l'importante che itunes sia spento

No nel senso processo = mklink
Sì esatto, l'importante che itunes sia spento
allora, fatto. Ho lasciato la cartella BackupOld, poi ho fatto i passaggi ma mi dava un errore "impossibile trovare il percorso" quindi ho modificato il processo mklink /J “Apple\MobileSync\Backup” “E:\djferro\Backup” in mklink /J “C:\Users\djferro\Apple\MobileSync\Backup” “E:\djferro\Backup” e mi dato giunzione creata correttamente. Ora ho riavviato il pc, devo fare nient'altro? Posso provare a fare il backup?

rinomina la vecchia cartella e riavviia
Aspetta, andando sul percorso dell'ssd adesso ho BackupOld (l'avevo rinominato prima di fare il processo) e Backup (con l'icona del collegamento), devo comunque rinominare BackupOld con un altro nome e riavviare?

Aspetta, andando sul percorso dell'ssd adesso ho BackupOld (l'avevo rinominato prima di fare il processo) e Backup (con l'icona del collegamento), devo comunque rinominare BackupOld con un altro nome e riavviare?
sì, basta che glòi dai una ltro nome che non sia quello di default.. puoi anche chiamarla giorgio

yeeeeeeee
Se tutto risolto, metti RISOLTO, al posto di DOMANDA nel titolo

io continuo a fare il passaggio tutto ok ma nel momento che avvio il backup mi crea una nuova cartella. sto andando in crisi

io continuo a fare il passaggio tutto ok ma nel momento che avvio il backup mi crea una nuova cartella. sto andando in crisi
coertesemente apri una tua disscussione
questa è risolta e si chiude

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro