• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Modificare il pc per renderlo da gaming 500 euro di budget.

Pubblicità

Anxius96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti! Vorrei modificare il mio PC per farlo diventare appunto un PC da Gaming e che comunque regga Giochi come Battlefield 3 Word of warcraft al massimo delle impostazioni o anche Skyrim al massimo delle impostazioni, Tera online; insomma un gran bel computer in grado di reggere senza troppo sforzo questi tipi di giochi: premetto che ho a disposizione il mio computer comprato nel 2009, vorrei sapere cosa dovrei compare o modificare; il mio pc a queste caratteristiche.
RAGAZZI MI POTRESTE DIRE COSA CONTA MAGGIORMENTE PER TENERE I GIOCHI AL MASSIMO?SOLO LA SCHEDA VIDEO E LA RAM?
CPU:
intel(r) core(tm) i3 cpu 530 @ 2.93ghz

SchedaMadre:
Intel Corporation DH55TC AAE70932-204

Ram:
DDR3 4096 MBytes (Channels Dual)(DC Mode symmetric)

Scheda Video:
Intel(R) HD Graphics

Hard Disk:
460 GB

Ultima modifica:
Re: Pc da gaming cambiando pezzi.

Tutto?:)

Budget totale? risoluzione schermo? overclock?

1360 x 768, e per il butget vorrei prima vedere la qualità prezzo dei componenti quindi se sono validi e non costano troppo penso di poterli prendere, quindi mi servirebbe sapere cosa modificare per tenere al massimo i giochi sopracitati senza sbalzi di fps o lag dei suddetti.

Per maxare quei giochi basta un pc da 700 € però per la next gen di giochi già non puoi piu settare tutto al massimo, quindi in base a quanto vuoi che ti duri il pc su prestazioni elevate dovresti dire un budget :sisi:

Come prima detto vorrei dei componenti di ottima qualità prezzo; e poi vorrei prima sapere cosa non va bene e cosa cambiare.

- - - Updated - - -

Penso che il butged sia di 500 euro.

Come prima detto vorrei dei componenti di ottima qualità prezzo; e poi vorrei prima sapere cosa non va bene e cosa cambiare.

- - - Updated - - -

Penso che il butged sia di 500 euro.

massí che con 500€ te la cavi benissimo a quella risoluzione...poi se vorrai passare a fullHD il discorso cambia...
Il mio per esempio riesce a maxare giochi come l'ultimo moh (credo sia del 2012)a quella risoluzione a 40fps con MSAAx4 e 55-60 senza MSAA...il tutto registrando con fraps...e ho speso 400€ precisi di solo hardware ;)

Re: Pc da elevate prestazioni per gaming.

Forse prenderò un 1920x1080 (se riesco a fargli mettere il mio monitor in cucina al posto di quello hihihi) a e vorrei sapere cosa togliere e cosa comprare.

Re: Pc da elevate prestazioni per gaming.

per maxare a 1080 puoi tenere solo l'hard disk, cioè non centra niente con l'hardware; se rimani su quella risoluzione con 500 euro vai avanti un bel po, ma 500 per maxare il fullhd non si può fare. comunque per quel monitor l'i3 che hai può andare, metti una vga da 150 euro circa e un alimentatore decente da 350-450 e sei apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro