Modificare foto...mi aiutate? Grazie

Pubblicità

ElyXp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Lo so che si tratta di una richiesta molto strana, ma mi serve il Vostro aiuto. A questo intervento ho inserito i link alle foto in questione:

Mi potete dare a mano a modificarle abbellendole? Magari conoscete degli effetti che rendono migliore l'immagine e possono colpire subito chi la osserva.
Vi prego...ho bisogno di una mano....non ho molta fantasia e non so modificare molto bene le foto.
Mi potete aiutare?
Vi ringrazio in anticipo

sito di aiuto

Il mio sito potrebbe aiutarti a risolvere il problema. L'indirizzo è NOSPAMPLEASE Se ti sarà stato di aiuto fammelo sapere. Ciao! :)

Il mio sito potrebbe aiutarti a risolvere il problema. L'indirizzo è NOSPAMPLEASE Se ti sarà stato di aiuto fammelo sapere. Ciao! :)

Questo qui sul forum è considerato spam.

Se vuoi aiutalo qui, in modo che tutta l'utenza colga i tuoi consigli.

Altrimenti, se non vuoi, comunicaglielo in privato.

Ciao a tutti. Lo so che si tratta di una richiesta molto strana, ma mi serve il Vostro aiuto. A questo intervento ho inserito i link alle foto in questione:

Mi potete dare a mano a modificarle abbellendole? Magari conoscete degli effetti che rendono migliore l'immagine e possono colpire subito chi la osserva.
Vi prego...ho bisogno di una mano....non ho molta fantasia e non so modificare molto bene le foto.
Mi potete aiutare?
Vi ringrazio in anticipo

Di sicuro in bundle con la macchina fotografica ti sarà stato fornito un programma per ritoccare le foto... è piuttosto semplice di solito ci sono i comandi automatici che regolano nitidezza contrasto luminosità e bilanciamento dei colori.

se hai photoshop potresti aggiungere dalla galleria filtri BAGLIORE DIFFUSO impostando granulosità 0 area con con bagliore 3 e area trasparente 9 (ma i valori li puoi cambiare come vuoi) poi potresti rendere qualche foto in bianco e nero regolando un po il contrasto e la luminosità...puoi aggiungere dei bordi neri alle foto...spero di esserti stato di aiuto ;)

qualcuno potrebbe far anche vedere il risultato dei consigli che da che sarebbe molto interessante :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro