Modificare foto...mi aiutate? Grazie

ElyXp

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti. Lo so che si tratta di una richiesta molto strana, ma mi serve il Vostro aiuto. A questo intervento ho inserito i link alle foto in questione:


Mi potete dare a mano a modificarle abbellendole? Magari conoscete degli effetti che rendono migliore l'immagine e possono colpire subito chi la osserva.
Vi prego...ho bisogno di una mano....non ho molta fantasia e non so modificare molto bene le foto.
Mi potete aiutare?
Vi ringrazio in anticipo
 

Sigrisi

Nuovo Utente
1
0
sito di aiuto

Il mio sito potrebbe aiutarti a risolvere il problema. L'indirizzo è NOSPAMPLEASE Se ti sarà stato di aiuto fammelo sapere. Ciao! :)
 
T

Toby

Ospite
Il mio sito potrebbe aiutarti a risolvere il problema. L'indirizzo è NOSPAMPLEASE Se ti sarà stato di aiuto fammelo sapere. Ciao! :)

Questo qui sul forum è considerato spam.

Se vuoi aiutalo qui, in modo che tutta l'utenza colga i tuoi consigli.

Altrimenti, se non vuoi, comunicaglielo in privato.
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Ciao a tutti. Lo so che si tratta di una richiesta molto strana, ma mi serve il Vostro aiuto. A questo intervento ho inserito i link alle foto in questione:


Mi potete dare a mano a modificarle abbellendole? Magari conoscete degli effetti che rendono migliore l'immagine e possono colpire subito chi la osserva.
Vi prego...ho bisogno di una mano....non ho molta fantasia e non so modificare molto bene le foto.
Mi potete aiutare?
Vi ringrazio in anticipo

Di sicuro in bundle con la macchina fotografica ti sarà stato fornito un programma per ritoccare le foto... è piuttosto semplice di solito ci sono i comandi automatici che regolano nitidezza contrasto luminosità e bilanciamento dei colori.
 

djpeppe18

Utente Attivo
169
0
se hai photoshop potresti aggiungere dalla galleria filtri BAGLIORE DIFFUSO impostando granulosità 0 area con con bagliore 3 e area trasparente 9 (ma i valori li puoi cambiare come vuoi) poi potresti rendere qualche foto in bianco e nero regolando un po il contrasto e la luminosità...puoi aggiungere dei bordi neri alle foto...spero di esserti stato di aiuto ;)
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
qualcuno potrebbe far anche vedere il risultato dei consigli che da che sarebbe molto interessante :)
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Provate... prendere un programma, aprite la foto e giocate con le opzioni :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili