Modificare cartella download?

Pubblicità

Gabbo95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti non so se questa è la sezione adatta, ho un ssd da 60 gb con il sistema operativo e per adesso non ho un hard disk interno di archiviazione, ma sto usando un hd esterno. Come faccio a spostare tutte le cartelle che riguardano i download su questo hard disk? Vorrei evitare scritture inutili sull'ssd quindi vorrei che ogni file scaricato fosse scritto direttamente sull'hard disk esterno... potete darmi una mano?

clicca sulla chiave inglese in alto a destra vai in roba da smanettoni download e da li cambi il percorso del salvataggio

chrome://settings/advanced
scendi fino a percorso di download, clicchi modifica e poi scegli la cartella.

Si il problema è che io voglio che ogni file in entrata sia salvato su questo secondo hard disk... cioè ho cambiato tutti i percorsi sia dei browser che dei download in generale ma non so come occupano lo stesso lo spazio dell'hard disk estern anche se i file risultano scritti sull'hard disk esterno potete aiutarmi?

è normale prima di salvare su l'hdd esterno i dati passano dal ssd per poi passare sul disco esterno! ogni tanto cancella i temp e vedi che si libererà tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro