DOMANDA Modificare bclk da XP su P67

Pubblicità

sebax

Utente Attivo
Reazioni
406
Punteggio
71
ciao ragazzi, dopo molte imprecazioni sono riuscito ad installare un xp (lite) funzionante per benchmark. ma non riesco a trovare un programma per aumentare il bclk da os in live (su w7 uso XTU e funziona egregiamente, gestendo anche parecchi voltaggi ecc)... XTU non si installa (neanche la versione vecchia compatibile con XP) e mi da errore, quello della Gigabyte richiede il reboot ed è quello che volevo evitare visto che andrei over 5.5ghz (54x di molti), setfsb e clockgen non sono aggiornati o non hanno il pll necessario:doh:

se qualcuno ha qualche idea glie ne sarei grato:D

che errore ti da XTU? secondo me hai alleggerito troppo il SO e quindi c'è qualcosa che manca e va in errore l'installazione...

in alternativa ti consiglio mr.frizz e naruto80 :asd: loro di sicuro avranno qualche alternativa valida dato che sono occoni nati :lol:

1722 (o 1772:boh:)... non c'entra lite o no, almeno credo, non sono l'unico con le giga che ha lo stesso errore:nono:

contavo in uno di loro in effetti:D:asd:

sei sicuro non dipenda dall'OS alleggerito? io quando alleggerii 7 avevo problemi ad installare alcuni software...

EDIT: escluderei un problema dell'OS alleggerito

Ultima modifica:
sebax hai provato gigabyte tweak launcher? con quello sono sicuro che si possano modificare moltiplicatori, tensioni e frequenze direttamente da windows e senza riavviare (un po' come asus turboV).
resta da verificare la compatibilità con windows xp :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro