Modificare Audio

sechi97

Utente Attivo
114
11
CPU
Intel i5 8400
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Gigabyte B360 Aorus
HDD
SP Nvme 256gb + 3tb Toshiba P300
RAM
16gb 2666mhz ddr4
GPU
Asus Dual Gtx 1060 6gb
Monitor
AOC 27" 1080p
PSU
Antec EAG 650w Gold
Case
Enermax Equilence
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, non sapevo davvero a chi chiedere, visto che in questa sezione si tratta di schede audio penso che qualcuno di voi sia esperto in modifica di suoni voci ecc, quindi vi chiedo, che programma devo utilizzare per fare una voce profonda come questa (a meno che non sia una procedura lunga potete darmi un piccolo tutorial di come fare? altrimenti fa niente mi arrangero :)? https://soundcloud.com/enrico-sechi/memo ? se non posso linkare ditemelo modifico il post e al limite vi do il link della canzone per messaggio... sono davvero curioso aiutatemi :help::vv:
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
be' oddio, prima di tutto lo speaker in questo caso ha gia' una voce profonda di suo,
parla a poca distanza da un microfono a condensatore sensibilissimo e quindi non strilla,
ma parla a basso volume, come quando ti alzi alla mattina rintronato e probabilmente usa anche
una tecnica di canto che e' spingere col diaframma, per ottenere una voce piu' piena.

Detto questo ci mettono , compressore per livellare il volume delle parole piu' lievi
con quelle piu' forti e spingono un po' sui bassi con l'equalizzatore,
lavoro che potresti fare anche con Audacity che e' un programma gratuito.
Per renderla un po' piu' cavernosa, si puo' anche rallentare leggermente la registrazione,
del tipo che se dura 1 minuto, la porti ad un minuto e venti e la voce rallentando diventa piu' bassa.
(loro hanno un processore sonoro da qualche migliaia di euro chiaramente)
 
  • Mi piace
Reazioni: sechi97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili