RISOLTO modificare aspetto di windows 11

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilprincipiante

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
vorrei sapere se è possibile installare qualche programma per spostare il tasto windows della barra delle applicazioni verso sinistra e aggiungere icone alla barra, grazie

vorrei sapere se è possibile installare qualche programma per spostare il tasto windows della barra delle applicazioni verso sinistra e aggiungere icone alla barra, grazie
Per aggiungere icone basta che sposti l' icona sul desktop sulla barra e poi fai tasto dx aggiungi a barra dei strumenti per quanto riguarda il tasto windows non so non ci ho mai provato ma non penso si possa fare

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Metodi ufficiali non ce ne sono, se vuoi provare script esterni, c'è questo.
Lo usano davvero in tanti, non penso ci sia nulla di malevolo ma non posso darti garanzie ovviamente.

Ragazzi ma davvero? basta andare in impostazioni

Apri Impostazioni (tasto Windows + I ) . Fare clic su Personalizzazione nella barra laterale a sinistra. Utilizza il menu a discesa Allineamento barra delle applicazioni e seleziona sinistra per spostare il menu Start e i pulsanti a sinistra come su Windows 10 o centro se vuoi riportarlo alla posizione di default.

grazie a tutti. sono riuscito sia ad aggiungere le icone sulla barra delle applicazioni, sia a spostare il tasto start a sinistra

Allegati

• Tasto menù.webp
    Tasto menù.webp
    97.7 KB · Visualizzazioni: 16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità