Modifica Xbox {Aladin}

• Autore discussione Autore discussione samu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

Io ho una modifica alla mia Xbox ed ho il chip Aladin (quello rosso). Un giorno vado li e non mi parte più EvolutionX ma solo la console originale di Microsoft. Volevo chiedere come posso fare ? posso aggiornale un quelche modo la cosa o è morto il chip ? oppure possono mettere linux ? chi mi può consigliare anche nell'atto pratico come procedere.

Grazi in anticipo a chi mi risponde.

Ormai sono diventato praticamente un moderatore... non si parla di modifiche e menate illegali :rolleyes:

illegali ? ah..dimenticavo...a me è stata venduta gia con la modifica..in Italia..

E' comunque illegale e sconsigliabile parlarne in un forum ;)
ciao :)

non conosco uno che non abbia avuto la mod alla ps2...x cui in italia è normale.vendono le x360 con la mod xtreme stealth con garanzia!

nn credo proprio.un mio amico è figlio di un maggiore della guardia di finanza e la x360 con modifica e miriadi di giochi scaricati con azureus.come x il computer....stessa storia...

Fidati che vicino casa mia l'hanno fatto chiudere un negozio che le faceva, poi che ci siano gente della stessa gdf che lo fa è un altro paio di maniche

Che lo si faccia o meno, è cmq illegale.. direi di chiudere la discussione.. tanto sappiamo dove si va a finire...

Ciauz ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro