Mitico
Utente Attivo
- Messaggi
- 230
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
grazie....ce ne vuole x bruciare un rheobus.....Inuyasha ha detto:Le ventole devono avere il connettore 3 pin :) puoi comunque usare degli adattatori.
Complimenti.... :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie....ce ne vuole x bruciare un rheobus.....Inuyasha ha detto:Le ventole devono avere il connettore 3 pin :) puoi comunque usare degli adattatori.
Complimenti.... :lol:
non lo fare, io misi un'interruttore sulla ventola quando avevo come MB la Asus P4B: risultato, faccio un paio di test (acendo e spengo l'interruttore, aspettando un pò tra una fase e l'altra) e funziona, dopo un'attimo suona l'allarme di Motherboard monitor e mi da ventole ferme. Fortuna me l'hanno passato in garanzia (chiaramente non ho detto nulla del mio esperimento) ma si era bruciato il controller delle ventole sulla scheda madre. Quindi meglio il rheobus, se vuoi risparmiare qualcosa te lo puoi costruire. ciaoSpirit ha detto:Ragazzi Vi spiego il mio problema.......
io ho sul case 3 ventole per raffreddare l'interno del case e quando vanno mi sembra di avere un elicottero in camera!!!!
Due di queste sono di tipo tachimetrico e sono collegate alla scheda madre, io ho provato in mille modi con vari software ma non riesco a variare la velocità.....! Allora ho pensato di montare dei piccoli interruttori per accendere e spegnere le ventole quando è necessario.
La mia domanda è: se interrompo solo il filo nero e rosso e quello giallo lo lascio collegato diretto alla scheda madre funziona? o si rovina qualcosa?