modifica prima di ordinare budget 600 euro circa

Pubblicità

rtepashka

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Se non farai overclock e niente crossfire o sli, la tua configurazione va benone :ok:

Solo un appunto, assemblalo da solo! sai che soddifazione montarlo con le tue manine :chupachup

Se non farai overclock e niente crossfire o sli, la tua configurazione va benone :ok:

Solo un appunto, assemblalo da solo! sai che soddifazione montarlo con le tue manine :chupachup

se non sei bravo meglio farlo assemblare da un esperto per non rischiare di rovinare qualche cosa

se non sei bravo meglio farlo assemblare da un esperto per non rischiare di rovinare qualche cosa

Bravo? come fai a sapere se sei bravo se non provi? io non avevo mai assemblato un pc, ma leggendo la guida di tom hardware e chiedendo un po' in giro, alla fine sono stato bravo :ok:

Poi cosa rischi di rovinare? l'unica parte delicata e la posa della cpu e il montaggio del dissi. Basta un po' di attenzione qui.

Bravo? come fai a sapere se sei bravo se non provi? io non avevo mai assemblato un pc, ma leggendo la guida di tom hardware e chiedendo un po' in giro, alla fine sono stato bravo :ok:

Poi cosa rischi di rovinare? l'unica parte delicata e la posa della cpu e il montaggio del dissi. Basta un po' di attenzione qui.

concordo io l'ho fatto assemblare e me ne sono pentito per vari motivi, fidati meglio metterci un giorno intero ad assemblarlo che farlo assemblare con il rischio di smadonnare in futuro

Come non quotarti,ho fatto lo stesso io..guida di tom's hw e un pò di pazienza..ma da più soddisfazione! :asd:

Come non quotarti,ho fatto lo stesso io..guida di tom's hw e un pò di pazienza..ma da più soddisfazione! :asd:

Già! e poi se lo assembli tu sai dove mettere le mani ad occhi chiusi :love:

Vabbè però nn facciamo sentire l'utente in obbligo ad assemblarselo da solo, c'è da dire che se uno ha zero manualità e zero conoscenze, non è proprio come montare una libreria dell'ikea :asd:

vi voglio vedere se sbagliate a mettere la pasta termica che succede

Verissimo! infatti io prima ho montato il dissi di serie, con pasta pre-applied, e quando ho preso il dissi after market, ne ho scelto uno con pasta pre-applied :ok:

Solo al pensiero di metterla da me e montarlo mi caco addosso :asd:

vi voglio vedere se sbagliate a mettere la pasta termica che succede

Beh..io feci una cazzata montando il processore,ho applicato pasta termica sul processore non vedendo che c'era sul dissipatore stock..smontato, pulito con un filo di acetone,riapplicata pasta termica e va tutto benissimo ora! :lol:

Comunque..per non andare off-topic : vedi tu.Se te la senti assemblatelo se no fallo assemblare :)

grazie a tutti dell aiuto dato...sono d'accordo con voi che assemblare da se un pc ti da un grande piacere...io ho scelto test e assemblaggio solo perche se un pezzo e diffettoso non devo rispedirlo a roma e poi aspettare ancora un po' di tempo finchò arrivi il pezzo a casa...invece cosi so che tutto e apposto...grazie ancora a tutti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro